Nuova occasione di lavoro a Marcianise in provincia di Caserta. È imminente l’apertura di un nuovo store di una nota catena di abbigliamento. La sede avrà bisogno di operatori vendita, magazzinieri e altri profili professionali.
La nuova inaugurazione prevista a Marcianise in provincia di Caserta è quella di Primark. Il celebre franchising è alla ricerca di addetti vendita, magazzinieri e altri profili professionali.
Il Gruppo irlandese specializzato nel settore dell’abbigliamento prosegue il suo percorso di espansione anche nel nostro Paese. Regione prescelta in questa circostanza, la Campania.
Non mancano le figure professionali che potrebbero fare al caso in vista dell’imminente apertura del nuovo punto vendita. A seguire vi presentiamo diverse indicazioni che potranno tornare utili in vista dell’invio della domanda di ammissione relativa a quest’impiego.
Si prevede l’assunzione di un numero cospicuo di nuovi dipendenti, tra i 250 e i 400.
Insomma l’occasione è ghiotta per tutti i potenziali candidati. L’inaugurazione dello store è attesa entro Natale. L’iter selettivo è già in corso, non resta che approfittarne.
I profili professionali di cui necessita Primark sono perlopiù addetti di varia competenza: quelli al Cash Office, al Magazzino e alle vendite. Ricercata anche la figura di Visual Merchandising.
I requisiti richiesti dall’azienda sono nel complesso e preferibilmente:
Primark inaugura un punto vendita a Marcianise. Ecco come inviare una domanda di ammissione nel migliore dei modi.
I potenziali candidati dovranno inoltrare la domanda di ammissione visitando la seguente pagina e selezionando la voce di colore nero con sopra scritto “Presenta la candidatura”.
L’iter selettivo avrà luogo tramite colloquio. Con coloro che registreranno buon esito al primo step (rappresentato dall’inoltro della domanda di ammissione) ci sarà un iniziale contatto per fissare l’eventuale colloquio.
Molti italiani credono che basti apporre due firme su un contratto di conto corrente per…
A dicembre il MEF torna sul mercato con quattro aste di BOT e BTP, in…
Con l’avvicinarsi delle festività, la mensilità aggiuntiva torna a sostenere il reddito di milioni di…
Il Dipartimento del Tesoro ha comunicato il coefficiente di indicizzazione che determina la prima cedola…
Negli ultimi mesi moltissimi pensionati stanno ricevendo comunicazioni dell’INPS che segnalano la presenza di somme…
Una nuova interpretazione dell’INPS chiarisce che il Bonus Anziani può essere riconosciuto anche quando la…