Assunzioni di addetti vendita e non solo, la selezione è aperta a tutti: ecco dove e come presentarela domanda

Nuova occasione di lavoro a Marcianise in provincia di Caserta. È imminente l’apertura di un nuovo store di una nota catena di abbigliamento. La sede avrà bisogno di operatori vendita, magazzinieri e altri profili professionali.

La nuova inaugurazione prevista a Marcianise in provincia di Caserta è quella di Primark. Il celebre franchising è alla ricerca di addetti vendita, magazzinieri e altri profili professionali.

Addetti vendita
Addetti vendita – Foto Trading.it

Il Gruppo irlandese specializzato nel settore dell’abbigliamento prosegue il suo percorso di espansione anche nel nostro Paese. Regione prescelta in questa circostanza, la Campania.

Non mancano le figure professionali che potrebbero fare al caso in vista dell’imminente apertura del nuovo punto vendita. A seguire vi presentiamo diverse indicazioni che potranno tornare utili in vista dell’invio della domanda di ammissione relativa a quest’impiego.

A Marcianise una nuova inaugurazione, in arrivo il Gruppo irlandese Primark, ecco le figure richieste

Si prevede l’assunzione di un numero cospicuo di nuovi dipendenti, tra i 250 e i 400.

Insomma l’occasione è ghiotta per tutti i potenziali candidati. L’inaugurazione dello store è attesa entro Natale. L’iter selettivo è già in corso, non resta che approfittarne.

I profili professionali di cui necessita Primark sono perlopiù addetti di varia competenza: quelli al Cash Office, al Magazzino e alle vendite. Ricercata anche la figura di Visual Merchandising.

Cosa occorre presentare al momento della domanda

I requisiti richiesti dall’azienda sono nel complesso e preferibilmente:

  • Pregressa esperienza nei settori fashion/retail/GDO/servizio al cliente
  • Propensione al part-time flessibile per ciascun giorno della settimana
  • Disponibilità al lavoro nel fine settimana.

Come inviare la propria candidatura per l’occasione di lavoro a Marcianise

Primark inaugura un punto vendita a Marcianise. Ecco come inviare una domanda di ammissione nel migliore dei modi.

I potenziali candidati dovranno inoltrare la domanda di ammissione visitando la seguente pagina e selezionando la voce di colore nero con sopra scritto “Presenta la candidatura”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

L’iter selettivo avrà luogo tramite colloquio. Con coloro che registreranno buon esito al primo step (rappresentato dall’inoltro della domanda di ammissione) ci sarà un iniziale contatto per fissare l’eventuale colloquio.