Occasione di lavoro offerta da Metropark, società facente parte del gruppo Ferrovie dello Stato. L’iter selettivo è finalizzato all’assunzioni di addetti alla sosta e parcheggiatori.
Per poter prendere parte alla selezione occorrerà possedere come requisito minimo il solo conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Metropark, società facente parte del gruppo Ferrovie dello Stato, propone dunque una proposta lavorativa riservata a uno specifico profilo professionale, quello di operatori della sosta. Per poter prendere parte alla selezione vi sarà tempo sino al prossimo 23 Settembre.
A seguire tutte le indicazioni utili per entrare a far parte del Gruppo Ferrovie dello Stato: i requisiti necessari, le specifiche sul profilo d’interesse e il procedimento completo per inviare la propria candidatura e rispondere così alle attuali posizioni aperte, proprio come quella in questione.
Metropark, società facente parte del gruppo Ferrovie dello Stato, ha comunicato circa una proposta lavorativa riservata a uno specifico profilo professionale, quello di operatori della sosta. Coloro che saranno selezionati e assunti saranno inseriti presso i parcheggi Metropark operanti in tutta Italia.
Nel caso particolare le selezioni in corso interessano nello specifico alcune sedi: si cercano parcheggiatori presso Milano, Genova, Verona, Venezia e Firenze.
Coloro che prenderanno parte alla selezione organizzata da Metropark – Ferrovie dello Stato dovranno essere in possesso di una serie di requisiti nel momento in cui presenteranno domanda di ammissione:
Gli addetti alla sosta assunti da Metropark si andranno a occupare delle attività che seguono:
Coloro che prenderanno parte alla selezione organizzata da Metropark – Ferrovie dello Stato, e che saranno poi ritenuti idonei al lavoro, riceveranno un contratto lavorativo a tempo determinato.
I potenziali candidati alla proposta lavorativa riservata agli addetti alla sosta Metropark – Ferrovie dello Stato, potranno inviare la propria domanda di partecipazione consultando l’area apposita riservata alle posizioni aperte del Gruppo, da raggiungere alla seguente pagina, e selezionando sull’avviso riguardante gli operatori della sosta.
Giunti qui, basterà solamente rispondere alla proposta lavorativa redigendo i campi del modulo online predisposto ad hoc.
Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 23 settembre.
L'Assegno Unico e Universale può essere versato anche per i figli all'Estero? Ecco le regole…
Nel 2024 sembrava facile: si poteva ottenere un 4% netto investendo in titoli di Stato…
Maggio ricco per molte categorie di lavoratori che vedono premiati i loro sacrifici. Sono categorie…
Cosa succede davvero quando una semplice linea può cambiare il modo in cui leggi un…
Hai debiti con l’Agenzia delle Entrate ma non possiedi nulla? Potresti pensare di essere al…
C'è stato un momento preciso, in questi ultimi mesi, in cui qualcosa ha cominciato a…