Queste+nuove+offerte+di+lavoro+sono+imperdibili%3A+da+casa+e+senza+esperienza.+Corri+a+candidarti
tradingit
/offerte-lavoro-senza-esperienza/amp/
News

Queste nuove offerte di lavoro sono imperdibili: da casa e senza esperienza. Corri a candidarti

Published by

Se sei alla ricerca di un nuovo o di un primo lavoro, non potrai perdere queste offerte: si lavora da casa e anche senza esperienza. Scopriamo nel dettaglio di quali posizioni si tratta e come fare per candidarsi. Non bisogna perdere tempo!

Essere alla ricerca di un nuovo lavoro o di una prima occupazione non è affatto semplice. Nel nostro Paese, infatti, il mercato del lavoro è abbastanza saturo e ricercare nuove occupazioni risulta essere abbastanza difficile. A questa ardua ricerca si aggiunge anche il fatto che, spesso, non si è in possesso di un adeguato titolo di studio o si ha un’età piuttosto avanzata.

Tuttavia, dal web arrivano buone notizie, specie per coloro che, per un motivo o l’altro, preferiscono lavorare a casa o hanno la necessità di operare in smartworking. Ecco quali sono tali nuove offerte e bisognerà procedere per presentare la propria candidatura.

Se cerchi lavoro devi approfittare di queste offerte imperdibili: non è richiesta esperienza e si lavora da casa

Internet è un luogo incredibile, specie per quanto riguarda la ricerca di offerte di lavoro. In alcuni siti, infatti, ne confluiscono migliaia al giorno: spesso, essere richiedono un particolare titolo di studio, altre volte, invece, basta solo l’aver acquisito alcune competenze. In altri casi, addirittura, non è neanche richiesta esperienza.

Su una di queste piattaforme, ad esempio, sono state presentate numerose offerte di lavoro da TELUS International. La data di scadenza per l’invio delle candidature è prevista a breve e, nel dettaglio, entro il prossimo 18 giugno 2022. Per questo motivo, se una di queste offerte fa per te non dovresti esitare a candidarti. Queste posizioni lavorative sono davvero vantaggiose, in quanto permettono di lavorare in smartworking e, quindi, direttamente da casa in base alle proprie esigenze di tempo.

Dei lavori, dunque, che bene si adattano a coloro che, per esigenze di trasporto o familiari non riescono a recarsi presso i luoghi di lavoro. La domanda, in questo caso, dovrà essere inviata per mezzo telematico, seguendo le istruzioni direttamente riportate dall’azienda. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute in altro modo. 

Le posizioni ricercate

Tra gli annunci di lavoro che diano la possibilità di lavorare in remoto da casa, troviamo diverse posizioni: per molte di esse non è richiesto nè un titolo di studio nè esperienza nel settore, ma solo alcune particolari competenze. Un esempio è la posizione del “Fitbit Products Support Specialist”, che sarebbe l’assistenza ai clienti per il celebre smartwatch. In questo caso, la data di scadenza è fissata al 18 giugno 2022. Essa è aperta a tutti i candidati fluenti nell’italiano e nell’inglese, dall’attitudine positiva e socievole e orientati al contatto con la clientela.

Altri lavoratori, invece, sono ricercati come  “Italian Speaking Travel Experience Advisor”. Sempre 10 i posti di lavoro disponibili, con possibilità di lavoro da remoto. Il candidato ideale possiede buone doti relazionali, specie empatiche, ed è capace di lavorare in ambienti fortemente dinamici. Costoro si occuperanno di curare efficientemente e in modo professionale le richieste della community di Airbnb.

Nicola Sabatino

Studente di Banking and Finance presso La Sapienza di Roma, da tempo per passione mi occupo della redazione di contenuti per testate online. Mi occupo di tematiche fiscali e di strumenti di investimento. Creatore di contenuti per la testata Trading.it da oltre un anno.

Recent Posts

Puntare ai dividendi delle azioni conviene davvero? La veritĂ  che pochi conoscono

01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…

32 minuti ago

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalitĂ  ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

2 ore ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

4 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialitĂ  di crescita. Quali…

6 ore ago

Una sentenza che cambia tutto per i dipendenti pubblici con figli piccoli

Quanto conta davvero essere presenti nei primi anni di vita di un figlio? Una recente…

7 ore ago

Bonus INPS con sconto del 50%: le categorie che lo possono chiedere per 3 anni

La Circolare n. 83/2025 è il punto di riferimento, il Bonus INPS con sconto del…

8 ore ago