La nota catena di supermercati Pam è alla ricerca di ben 44 nuove unità. Si tratterebbe dei assumere e inserire le figure entranti nelle aree Vendita, Reparti, Sicurezza, e non solo.
Vi sarebbero nuove occasioni lavorative offerte dalla celebre catena di supermercati PAM. La celebre azienda, protagonista della Grande Distribuzione Organizzata, è in procinto di assumere nuovi addetti da inserire presso gli store In’s, PAM e Panorama.
Le proposte lavorative Pam riguardano sia gli aspiranti che abbiano avuto già esperienze sia coloro che si dovessero trovare alla loro prima volta.
Vi presenteremo a seguire e in sintesi le posizioni aperte a oggi e il procedimento per inviare la propria candidatura per lavorare all’interno del noto Gruppo. Vediamo i dettagli.
Nel corso dell’anno l’azienda predispone iter di selezione con il fine di assumere nuove unità da inserire nei supermercati, sia che siano aperti di recente sia che siano già attivi. Opportunità sono offerte anche presso gli uffici.
Le proposte lavorative del Gruppo sono dedicate, perlopiù, ad aspiranti a diversi step di carriera. Per i quanti siano alle prime esperienze si mettono a disposizione itinerari di formazione on the job.
L’invio delle istanze di candidatura viene effettuato per mezzo della piattaforma web della società riservata proprio alle carriere, Pam Lavora con noi. Coloro che ambiscono ad essere assunti presso Pam e IN’S Mercato potranno vagliare le posizioni aperte al momento, per le quali sarà possibile presentare la propria candidatura.
A oggi il Gruppo è alla ricerca di Addetti alla Vendita e ai Reparti, Capi reparto e specialisti di varia competenza, responsabili della sicurezza e addetti notturni, da inserire in varie località italiane (Torino, Genova, Brescia, Bologna, Sassuolo, Firenze, Livorno, Prato, Pistoia, Imola, Padova, Venezia, Udine).
I potenziali candidati alle prossime assunzioni del Gruppo Pam e alle proposte lavorative in corso potranno consultare l’area web riservata alle comunicazioni inerenti le offerte di lavoro, dove sarà possibile visionare ciascuno profili professionali richiesti e inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il form predisposto.
Dal 1° gennaio 2026 il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) entra in una nuova fase.…
Vivere in una casa senza esserne proprietari non basta per evitare l’IMU. Il tema della…
Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…
Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…
Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…
Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…