Fioccano occasioni di lavoro, si offrono 1.383 euro al mese, basta solo la licenza media!

Opportunità lavorativa da non perdere nella Capitale. A Roma si cercano 75 Camerieri, Facchini e inservienti cucina.

A Roma non si contano le occasione lavorative. Attualmente vi sarebbero diverse posizioni aperte: camerieri di sala e ai piani, facchini e inservienti di cucina.

roma alberghi
Canva

Nella capitale è partita la selezione di 75 nuovi profili professionali da assumere con contratto in partenza a scadenza e retribuzione mensile introni ai 1300 euro.

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato per il prossimi 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni utili sulla proposta lavorativa e come procedere all’invio della domanda di ammissione per le suddette posizioni aperte in Roma.

Profili professionali richiesti a Roma, ecco quali sono

La Regione Lazio ha comunicato le ultime proposte lavorative della società Montanaro Management & Partners. Il Gruppo, attivo nel comparto dell’assistenza imprenditoriale, è alla ricerca di nuove unità rispondenti a diversi profili professionali, da assumere e inserire presso le sedi romane.

Nella fattispecie, i profili professionali che occorre assumere sono così ripartiti:

  • 30 camerieri ai piani (riferimento ID del profilo 866901)
    Le nuove unità verranno assunte per portare a termine attività di pulizia e preparazione camere e piani camera; pulizia e rassetto di spazi collettivi indoor e outdoor; comunicazione di problematiche di varia natura; spostamento di carichi biancheria e approvvigionamento del magazzino per articoli di pulizia.
  • 15 camerieri di sala (riferimento ID del profilo 866901)
    Coloro che saranno assunti si occuperanno di mansioni di annotare le richieste nei servizi di ristorazione, organizzare le ordinazioni, svolgere servizio al tavolo di piatti e bevande, allestire le sale e le cristalliere, pulire e rassettare la sala.
  • 20 facchini ai piani (riferimento ID del profilo 866926)
    Coloro che saranno selezionati dovranno occuparsi del trasporto bagagli, del servizio in camera, oltre a ritirare la biancheria del cliente e registrare il servizio di lavanderia portato a termine.
  • 10 inservienti di cucina (riferimento ID del profilo 866048)
    I candidati assunti dovranno svolgere compiti di lavaggio e asciugatura di stoviglie e strumentarie di cucina, pulire e sanificare pavimenti e piani della cucina, smaltire l’immondizia.

Cosa occorre presentare al momento della domanda, i requisiti

Per inviare la propria candidatura e rispondere alla proposta lavorativa finalizzata all’assunzione di facchini, camerieri e inservienti di cucina a Roma, sarà necessario possedere una serie requisiti essenziali: l’aver conseguito la licenza di scuola media inferiore; una buona padronanza della lingua inglese (livello A2); predisposizione al teamworking, velocità d’esecuzione compiti, meticolosità, gentilezza e serietà professionale.

In più, si stimano caratteristiche ben accette: aver nel proprio background pregresse esperienze professionali nel settore turistico-ricettivo, dimestichezza pacchetto Office e l’essere in possesso di patente B in corso di validità e di auto propria.

Tipologia contrattuale e iter selettivo per lavoro a Roma

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà offerto un contratto a scadenza della durata semestrale CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi. Successivamente vi sarebbe eventuale cambiamento in tempo indeterminato.

L’attività lavorativa mette in conto orario part-time orizzontale di 30 ore alla settimana, con turnazione diurna e lavoro nei festivi. La retribuzione si aggira sui 1.383,47 euro al mese.

L’iter selettivo volto all’assunzione dei nuovi addetti sarà gestito direttamente dalla società, senza programmazione di preselettive da parte del Centro per l’Impiego di Roma.

Come inviare la propria domanda di ammissione e il proprio cv all’azienda

Coloro che vorranno candidarsi e rispondere così alla proposta lavorativa finalizzata all’assunzione di facchini, camerieri e inservienti di cucina a Roma, potranno farlo inoltrando, non oltre il prossimo 31 dicembre, una email all’indirizzo recruitment@montanaromanagement.it.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il messaggio inviato dovrà includere un Curriculum Vitae dettagliato e aggiornato, con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, da compilare preferibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e intitolando il file con proprio nome e cognome. In ultimo, nell’oggetto della mail sarà necessario segnalare il riferimento ID della posizione aperta per la quale ci si sta candidando.