Telepass, la rivoluzione è arrivata: incredibile quello che si potrà fare

Un’incredibile rivoluzione ha coinvolto il classico Telepass e sono tantissime le nuove funzioni. Ecco quello che si potrà finalmente fare!

Il Telepass è uno strumento davvero molto utile per gli automobilisti. Esso permette ai frequenti utenti delle autostrade di non restare intrappolati in interminabili file al casello per il pagamento del pedaggio. Basta, infatti, essere in possesso del dispositivo e passare nell’apposita corsia senza fermarsi e cercare le monete.

Telepass Next
fonte: Adobe Stock

A riguardo, una nuova e incredibile rivoluzione è arrivata e aumenterà a dismisura le funzioni di tale dispositivo. Esso, dunque, potrà essere utilizzato per tantissime altre cose. Scopriamo insieme di cosa si tratta e tutto quello che ora si potrà fare con il Telepass. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Telepass, non servirà solo per il casello: ecco l’incredibile rivoluzione

Il nuovo servizio Telepass è chiamato Telepass Next e offre ai propri clienti un ventaglio di numerosissime possibilità. Esso nasce dalla collaborazione con il gigante delle assicurazioni Generali e consiste in un nuovo dispositivo che ha tutte le sembianze di quello classico. A differenza di quanto siamo abituati, tuttavia, esso permette al proprietario di fare anche tantissime altre cose.

In primo luogo, infatti, c’è la domotica: vi si potrà collegare, ad esempio, l’apertura del cancello automatico della propria casa, ma anche le porte di ogni singola stanza. Ciò perchè esso riesce a registrare ben 4 segnali diversi grazie al GPS in esso incorporato. Utile, dunque, sia per quando si parte che per quando, invece, si torna a casa.

Ancora, tale dispositivo è in grado di provvedere al pagamento del bollo auto nelle modalità e nei tempi previsti. Ancora, Next è in grado anche di fornire supporto all’automobilista circa l’operazione di parcheggio nelle strisce blu in città. Non solo un semplice Telepass, dunque, ma un vero e proprio dispositivo smart, un assistente all’automobilista.

Come sottoscrivere tale possibilità

Una volta chiarite quali sono le molteplici funzioni di questo dispositivo e come esso è fatto, viene da chiedersi come fare per sottoscrivere tale possibilità. Come usufruire di tutti questi vantaggi? La risposta è davvero molto semplice. Il servizio di assistente auto, in primo luogo, è offerto da Telepass, ma non sono tutti a poterlo sottoscrivere.

Esso, infatti, con tutti i suoi vantaggi è destinato solo ai possessori di abbonamento Telepass plus: saranno solo costoro a poterne usufruire.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *