Nuove+opportunt%C3%A0+di+lavoro+per+infermieri%3A+requisiti+richiesti+e+come+presentare+la+domanda
tradingit
/veneto-lavoro-infermieri-assunzioni/amp/
News

Nuove opportuntà di lavoro per infermieri: requisiti richiesti e come presentare la domanda

Published by

Occasione di lavoro in Veneto. È stato indetto una procedura concorsuale finalizzata ad assumere 12 infermieri da inserire in Villa Serena, struttura situata a Valdagno, in provincia di Vicenza.

Vi riportiamo una buona opportunità di lavoro in Veneto. Si tratta di una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri che una volta selezionati saranno inseriti a Villa Serena.

Pixabay

Per chi fosse in cerca di lavoro e ne avesse le competenze il consiglio è quello di prendere appunti.

Villa Serena è un complesso situato a Valdagno, in provincia di Vicenza. A seguire vi forniremo tutte le indicazioni essenziali all’invio della domanda di ammissione. Tempo utile fino al prossimo 2 ottobre.

Cosa occorre presentare al momento della domanda per infermieri a Valdagna (Veneto)

Per i requisiti essenziali rimandiamo alla lettura del bando che alleghiamo in chiusura di articolo. Intanto vi riportiamo alcuni davvero essenziali: l’aver conseguito una laurea in Infermieristica (facente parte alla classe delle lauree in lavori di natura sanitaria, infermieristica e professione sanitaria ostetrica – classe L/SNT1) o anche diploma universitario (D.M. 739 del 14.9.1994) o titolo equivalente come previsto dal Decreto 27.7.2000 e registrazione al connesso albo professionale; capacità fisiche per portare avanti l’impiego lavorativo.

I requisiti richiesti dal bando dovranno essere stati conseguiti al termine ultimo per l’inoltro delle istanze di partecipazione alla procedura e dovranno sussistere al momento del potenziale incarico.

Come presentare la domandi di ammissione al concorso

Ecco allora come presentare l’istanza di ammissione per la procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri a Villa Serena in Veneto.

L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale, inclusa nel bando ufficiale, dovrà essere compilata in carta semplice, e inoltrata al Direttore del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, all’indirizzo: piazza Dante, n. 6/a – 36078 Valdagno (VI). Ecco le diverse possibilità di invio:

  • inviata tramite servizio postale avvalendosi di raccomandata con ricevuta di ritorno. In questa circostanza si ritiene emessa in tempo se inoltrata entro il margine segnalato dal bando. In questo senso si prendono in considerazione il timbro e la data dell’Ufficio Postale accogliente, sebbene la domanda dovrà, in ogni caso, giungere all’organismo entro 3 giorni dal termine di scadenza atteso dal bando
  • per mezzo telematico servendosi della PEC all’indirizzo: info@pec.cssvillaserena.it (con il chiarimento che ciascuno degli allegati dovrà essere presentato unicamente in formato PDF In questo senso si prende in considerazione la data asserente la consegna del documento informatico accordata dal gestore
  • rivolgendosi all’Ufficio Segreteria e Protocollo dell’Ente previo appuntamento da fissare telefonicamente (0445/425200). In questo senso si prende in considerazione il protocollo apposto a cura degli addetti del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, che concederanno adeguata ricevuta.

Recent Posts

Bonus figli: (ma solo in regola con la scuola dell’obbligo) tanti soldi ma domande entro il 27 agosto necessariamente

Premi al merito con il Bonus figli, con questa guida lo si ottiene senza commettere…

9 ore ago

Il cigno grigio della finanza mondiale vola sopra Washington: quando il sistema economico scoppierà?

Cosa accade quando il gigante della finanza mondiale vacilla sotto il peso del proprio debito?…

10 ore ago

Ecco cosa fare e i requisiti per ricevere fra settembre e ottobre 500 euro per fare la spesa

Un contributo che non si vede arrivare, ma che può alleggerire le giornate più difficili.…

11 ore ago

Bonus elettronico per fare sport: moderno e vantaggioso… e la cifra è giusta

Progetto di crescita per la comunità, ecco come funziona il Bonus elettronico per fare sport!…

13 ore ago

La nascita di un nipote abbassa l’assegno pensionistico INPS: è attiva la regola che fa tremare gli anziani

Analisi concreta di come la nascita di un nipote abbassa l'assegno pensionistico, indicazioni per tutti.…

14 ore ago

Chi prendeva il Reddito di Cittadinanza adesso è in lista nera: devi restituire 12.000 euro e 360 euro di interessi

Scattano rigidissimi controlli per chi prendeva il Reddito di Cittadinanza, chi deve restituire le somme.…

17 ore ago