Occasione di lavoro in Veneto. È stato indetto una procedura concorsuale finalizzata ad assumere 12 infermieri da inserire in Villa Serena, struttura situata a Valdagno, in provincia di Vicenza.
Vi riportiamo una buona opportunità di lavoro in Veneto. Si tratta di una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri che una volta selezionati saranno inseriti a Villa Serena.
Per chi fosse in cerca di lavoro e ne avesse le competenze il consiglio è quello di prendere appunti.
Villa Serena è un complesso situato a Valdagno, in provincia di Vicenza. A seguire vi forniremo tutte le indicazioni essenziali all’invio della domanda di ammissione. Tempo utile fino al prossimo 2 ottobre.
Per i requisiti essenziali rimandiamo alla lettura del bando che alleghiamo in chiusura di articolo. Intanto vi riportiamo alcuni davvero essenziali: l’aver conseguito una laurea in Infermieristica (facente parte alla classe delle lauree in lavori di natura sanitaria, infermieristica e professione sanitaria ostetrica – classe L/SNT1) o anche diploma universitario (D.M. 739 del 14.9.1994) o titolo equivalente come previsto dal Decreto 27.7.2000 e registrazione al connesso albo professionale; capacità fisiche per portare avanti l’impiego lavorativo.
I requisiti richiesti dal bando dovranno essere stati conseguiti al termine ultimo per l’inoltro delle istanze di partecipazione alla procedura e dovranno sussistere al momento del potenziale incarico.
Ecco allora come presentare l’istanza di ammissione per la procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri a Villa Serena in Veneto.
L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale, inclusa nel bando ufficiale, dovrà essere compilata in carta semplice, e inoltrata al Direttore del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, all’indirizzo: piazza Dante, n. 6/a – 36078 Valdagno (VI). Ecco le diverse possibilità di invio:
Molti italiani credono che basti apporre due firme su un contratto di conto corrente per…
A dicembre il MEF torna sul mercato con quattro aste di BOT e BTP, in…
Con l’avvicinarsi delle festività, la mensilità aggiuntiva torna a sostenere il reddito di milioni di…
Il Dipartimento del Tesoro ha comunicato il coefficiente di indicizzazione che determina la prima cedola…
Negli ultimi mesi moltissimi pensionati stanno ricevendo comunicazioni dell’INPS che segnalano la presenza di somme…
Una nuova interpretazione dell’INPS chiarisce che il Bonus Anziani può essere riconosciuto anche quando la…