Nuove+opportunt%C3%A0+di+lavoro+per+infermieri%3A+requisiti+richiesti+e+come+presentare+la+domanda
tradingit
/veneto-lavoro-infermieri-assunzioni/amp/
News

Nuove opportuntà di lavoro per infermieri: requisiti richiesti e come presentare la domanda

Published by

Occasione di lavoro in Veneto. È stato indetto una procedura concorsuale finalizzata ad assumere 12 infermieri da inserire in Villa Serena, struttura situata a Valdagno, in provincia di Vicenza.

Vi riportiamo una buona opportunità di lavoro in Veneto. Si tratta di una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri che una volta selezionati saranno inseriti a Villa Serena.

Pixabay

Per chi fosse in cerca di lavoro e ne avesse le competenze il consiglio è quello di prendere appunti.

Villa Serena è un complesso situato a Valdagno, in provincia di Vicenza. A seguire vi forniremo tutte le indicazioni essenziali all’invio della domanda di ammissione. Tempo utile fino al prossimo 2 ottobre.

Cosa occorre presentare al momento della domanda per infermieri a Valdagna (Veneto)

Per i requisiti essenziali rimandiamo alla lettura del bando che alleghiamo in chiusura di articolo. Intanto vi riportiamo alcuni davvero essenziali: l’aver conseguito una laurea in Infermieristica (facente parte alla classe delle lauree in lavori di natura sanitaria, infermieristica e professione sanitaria ostetrica – classe L/SNT1) o anche diploma universitario (D.M. 739 del 14.9.1994) o titolo equivalente come previsto dal Decreto 27.7.2000 e registrazione al connesso albo professionale; capacità fisiche per portare avanti l’impiego lavorativo.

I requisiti richiesti dal bando dovranno essere stati conseguiti al termine ultimo per l’inoltro delle istanze di partecipazione alla procedura e dovranno sussistere al momento del potenziale incarico.

Come presentare la domandi di ammissione al concorso

Ecco allora come presentare l’istanza di ammissione per la procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 12 infermieri a Villa Serena in Veneto.

L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale, inclusa nel bando ufficiale, dovrà essere compilata in carta semplice, e inoltrata al Direttore del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, all’indirizzo: piazza Dante, n. 6/a – 36078 Valdagno (VI). Ecco le diverse possibilità di invio:

  • inviata tramite servizio postale avvalendosi di raccomandata con ricevuta di ritorno. In questa circostanza si ritiene emessa in tempo se inoltrata entro il margine segnalato dal bando. In questo senso si prendono in considerazione il timbro e la data dell’Ufficio Postale accogliente, sebbene la domanda dovrà, in ogni caso, giungere all’organismo entro 3 giorni dal termine di scadenza atteso dal bando
  • per mezzo telematico servendosi della PEC all’indirizzo: info@pec.cssvillaserena.it (con il chiarimento che ciascuno degli allegati dovrà essere presentato unicamente in formato PDF In questo senso si prende in considerazione la data asserente la consegna del documento informatico accordata dal gestore
  • rivolgendosi all’Ufficio Segreteria e Protocollo dell’Ente previo appuntamento da fissare telefonicamente (0445/425200). In questo senso si prende in considerazione il protocollo apposto a cura degli addetti del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, che concederanno adeguata ricevuta.

Recent Posts

Queste 8 azioni potrebbero decollare presto: UBS lancia l’allarme opportunità

Hai mai pensato che un momento di crisi sui mercati possa diventare l’occasione perfetta per…

2 ore ago

Zerebro il token AI crypto: scopriamo perché se ne parla tanto

Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…

3 ore ago

Puntare ai dividendi delle azioni conviene davvero? La verità che pochi conoscono

01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…

4 ore ago

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalità ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

6 ore ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

8 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…

9 ore ago