Assicurazione+auto+con+Poste+italiane%3A+il+nuovo+mercato+per+tutti
tradingit
/assicurazione-auto-poste-italiane/amp/
News

Assicurazione auto con Poste italiane: il nuovo mercato per tutti

Published by

Novità importanti per quel che riguarda il settore delle automobili, o meglio ancora quello delle assicurazioni auto.

Assicurazione auto (Facebook)

Una novità che farà certo piacere agli automobilisti italiani, una nuova azienda, grandissima azienda del panorama italiano entra a far parte di quelle che da oggi andranno a proporre agli italiane nuove opportunità assicurative per le proprie automobili. Poste italiane entra ufficialmente in un settore inesplorato prima d”ora. Le modalità di accesso alle proposta di Posta italiane sono più di una. On line per tuti quelli che possono accedere al portale oppure di persone recandosi presso una delle filiali del gruppo.

Copertura assicurativa con guida libera per tutti i componenti del nucleo familiare, una delle novità della proposta targata Poste italiane. Una opportunità da non perdere per i milioni di clienti dell’azienda e chiaramente non solo. Un nuovo grande nome che entra nel mercato dell’assicurazione vuol dire una nuova opportunità sotto il profilo della qualità delle offerte. Vuol dire la possibilità di scegliere tra proposte ancora più numerose ed interessanti. Il mercato, insomma, si allarga e nemmeno di poco.

Assicurazione auto: cosa cambia con l’ingresso di Poste italiane

Poste italiane prova ad attirare nuovi clienti con l’introduzione di opzioni davvero particolari incluse nel piano assicurativo. Dalla modalità che offre al possibilità a quanti coinvolti in incidenti stradali con patente scaduta di rimettersi al più presto in regola, a quella che offre invece una cura in centri convenzionati a coloro i quali risultassero feriti in un sinistro stradale. Poste italiane insomma vuole entrare nel concetto di cura del cliente in maniera totale, cosi come non era mai stato inteso finora.

LEGGI ANCHE >>> Pensione e servizio militare: come non perdere i contributi e aumentare l’assegno

Altre opzioni, già in uso presso altre compagnie assicurative saranno ad esempio la possibilità dell’installazione della scatola nera nel nostro veicolo per avere una idea certa di eventuali sinistri o altro ancora. Inoltre per tutti i clienti Bancoposta ci saranno una serie di interessanti offerte per la stipula della copertura assicurativa del proprio veicola. I correntisti riceveranno uno sconto del 10% i clienti librettisti invece del 7,5% mentre tutti gli altri usufruiranno di uno sconto del 5%. Offerta davvero molto interessante. Il mercato, insomma guadagna nuovi nomi di rilevo, la proposta per i cittadini, si spera, possa essere realmente all’altezza delle aspettative.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

Come calcolare la TARI e la superficie calpestabile per evitare di pagare di più

È l'Agenzia delle Entrate a fornire le dovute risposte per capire come calcolare la TARI,…

12 minuti ago

Alligator ribassista e analisti ottimisti: chi ha ragione su Tenaris?

Cosa succede quando un titolo tanto amato dai trader si ferma proprio sul filo della…

1 ora ago

Questa azione è in sconto dopo le trimestrali: cosa dicono i numeri

Occhi puntati su un famoso gruppo attivo nel campo della moda di lusso. La pubblicazione…

2 ore ago

Indennità di accompagnamento: posso davvero essere costretto a restituirla?

Ti è mai capitato di ricevere una comunicazione dall’INPS che ti ha tolto il respiro?…

4 ore ago

Bonus auto 2025 con e senza ISEE: le Regioni e i Comuni che permettono di acquistare un’auto a basso costo

I tagli della Legge di bilancio 2025 non danno incentivi nazionali, ma si confermano Bonus…

5 ore ago

Bonus viaggi appena partito: vale solo 150 euro ma si chiede in un clic

Immagina che un figlio o una figlia non possano fare una gita con la scuola…

6 ore ago