Bartolini, nuove assunzioni nella celebre azienda italiana: come candidarsi alle nuove posizioni aperte

Bartolini apre a diverse assunzioni, vediamo in che termini. BRT corriere espresso (ex Bartolini) è alla ricerca di svariate figure professionali, su tutti addetti operativi e corrieri, da includere in alcune sedi della nostra penisola.

Andiamo ad esaminare ciascuna delle proposte lavorative BRT. Vedremo come inviare la propria candidatura e annoteremo tutte le indicazioni sulle possibilità di impiego e di carriera all’interno della nota azienda italiana.

bartolini
Pixabay

Le selezioni degli addetti avverrà per coprire posizioni in diverse sedi di stanza in Italia. Le occasioni lavorative riguarderanno più figure professionali. Gli inserimenti comprenderanno la sede centrale di Bologna così come altre uffici territoriali dal Nord, al Centro e Sud Italia.

Coloro che si candideranno per essere assunti nei ranghi di Bartolini avranno la possibilità di vagliare le opportunità di lavoro vigenti in questo momento, a cui l’azienda concede visibilità per mezzo del proprio portale Bartolini Lavora con noi.

Vediamo ora quali sono queste figure alle quali abbiamo accennato.

Figure professionali richieste

A seguire una lista delle posizioni aperte e delle valutazioni già partite:

  • Coordinatore Autotrasportatori – Bologna;

  • Addetto Amministrativo – Pisa;

  • Impiegato Assistenza Clienti – Bologna, Brescia, Cesena, Landriano (Pavia), Padova, Pescara, Roma, Rovereto (Trento), Parma;

  • Addetto Data Entry – Milano, Orbassano (Torino), Pomezia (Roma);

  • Impiegato Deposito Logistica – Guidonia (Roma), Rovigo;

  • Addetto Operativo – Como, Pisa, Bologna, Bra (Cuneo), Casei Gerola (Pavia), Desenzano (Brescia), Imperia, Jesi, Lucca, Milano, Roma, Siena, Vicenza, Crespellano (Bologna), Landriano (Pavia), Parma, Pescara, Grugliasco (Torino), Cagliari, Pesaro, Bergamo;

  • Impiegato Prese e Consegne – Cagliari, Origgio, Liscate (Milano), Sesto Fiorentino (Firenze), Perugia, Parma, Gorizia;

  • Operatore Safety – Bologna;

  • Impiegato Ufficio Assistenza Clienti – Milano, Landriano (Pavia);

  • Linehaul Supervisor – Bologna;

  • Responsabile Assistenza Clienti – Orbassano (Torino);

  • Direttore Operativo – Ivrea (Torino), Biella;

  • Soprintendente Operativo Arrivi – Bologna, Sesto Fiorentino (Firenze), Settimo Torinese (Torino), Padova;

  • Supervisore Operativo Notturno – Landriano (Pavia), Albairate (Milano);

  • Coordinatore Operativo Partenze – Gorizia, Milano, Albairate (Milano), Landriano (Pavia), Sesto Fiorentino (Firenze), Padova, Brescia;

  • Supervisore Prese e Consegne – Brescia, Pomezia (Roma);

  • Vice Operatore Ced – Sedriano (Milano).

Uno sguardo ai più giovani

BRT apre le porte nel corso dell’anno a giovani aspiranti da avviare in un piano formativo e professionale che propone le padronanze e le competenze essenziali per svolgere mansioni di responsabilità in un lasso di tempo tra i 6 e i12 mesi dalla firma del contratto.

Alla conclusione dell’itinerario formativo e di training on the job i giovani verranno ingaggiati in posizioni nell’ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa.

L’iter selettivo è riservato ai Laureati, perlopiù con Laurea di secondo livello, in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti.

Ciò che si richiede: elasticità, dinamismo, spirito di adattamento e tanta determinazione.

Tra le specifiche, anche la possibilità di svolgere l’esperienza di training al di fuori della propria città di residenza. Rappresenta requisito preferenziale, ma non essenziale, un’esperienza di lavoro svolta nel corso degli anni di studio e formazione.

Candidarsi e lavorare per BRT

Coloro che saranno interessati e vorranno proporsi per le assunzioni BRT e per le offerte lavorative attive potranno inoltrare la domanda visitando la pagina riservata alle carriere e alle selezioni BRT Lavora con noi e allegando il cv nel form predisposto ad hoc in risposta all’avviso più attinente alle proprie competenze.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *