Occasione di lavoro in Bata, la nota società rivenditrice di calzature e accessori per donna, uomo e bambino. Vediamo quali sono le posizioni aperte per il mese di settembre.
Il celebre Gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali, su tutte addetti vendita e allievi store.
Bata potrebbe offrire svariate e interessanti proposte di lavoro a partire proprio dal mese di settembre. La celebre società di Calzature, avente il suo cuore pulsante a Losanna, ma con innumerevoli store in tutta la nostra penisola, urge di nuovi innesti sul territorio italiano.
Chiunque fosse interessato a questa proposta di lavoro potrà saperne di più leggendo le indicazioni utili alla candidatura segnalate nel corso di quest’articolo.
I profili professionali ricercati da Bata per il mese corrente riguardano perlopiù la posizione di addetto alle vendite. Le sedi che necessitano di nuovo personale ne sono tante.
I requisiti essenziali per prendere parte all’iter selettivo sono:
Non solamente operatori alle vendite, Bata necessita anche di allievi store manager. In questa fattispecie agli aspiranti saranno domandati i seguenti requisiti:
Dopo aver cliccato sul profilo di proprio interesse e aver selezionato la sede preferita, si dovranno seguire le linee guida per l’invio ufficiale del curriculum vitae.
Qualora le posizioni aperte non fossero di gradimento o non corrispondessero alle proprie competenze, si potrà in ogni caso inoltrare una candidatura spontanea. Il cv sarà registrato nell’apposita banca dati e consultato nel momento in cui Bata ne avrà occorrenza.
Hai mai pensato che un momento di crisi sui mercati possa diventare l’occasione perfetta per…
Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…
01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…
La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…
La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…
Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…