L’azienda guarda a nuovi progetti, nuove strade da percorrere. Il futuro sembra ormai deciso per il social numero uno.
Facebook guarda al futuro, guarda al domani partendo da una logica che probabilmente non avremmo attribuito al grande colosso della comunicazione. Il social network per eccellenza agisce e mira ad essere una grandissima azienda prima di tutto e guarda dove gli altri non vogliono o non possono guardare. Il futuro, una progettualità netta, precisa, e la possibilità di creare nuove opportunità di aggiungere a quel nome che è già una garanzia nel suo settore qualcosa di assolutamente unico, una visione insomma diversa.
Nei prossimi cinque anni una nuova ondata di assunzioni andrà a fare dell’azienda uno dei poli più attivi nel periodo contemporaneo. 10mila nuovi dipendenti nei paesi dell’Unione Europea nell’ottica di un investimento che fa parte di un progetto più che ambizioso. Il Metaverse, una nuova piattaforma che consentirà agli utenti di connettersi on line tra realtà virtuale ed aumentata. Una dinamica certamente ambiziosa che guarda al futuro e che necessità di investimenti più che mirati. Una bella sfida insomma.
Ingegneri specializzati, figure fortemente motivate che dovranno lavorare a qualcosa di assolutamente nuovo e probabilmente mai visto prima. Le intenzioni dell’azienda sono più che decise e chiare: “Lavorando con altre realtà , stiamo sviluppando quello che viene comunemente definito il Metaverso, una nuova generazione di esperienze virtuali interconnesse che utilizzano tecnologie come la realtà virtuale e aumentata. Il Metaverso si basa sull’idea che rafforzando la sensazione di presenza virtuale, l’interazione online può diventare molto più vicina all’esperienza che si ha con le interazioni di persona”.
LEGGI ANCHE >>> Facebook down: le reazioni dall’interno e le conseguenze pratiche
Nuove opportunità creative e perchè no sociali. Metaverso vuol dire futuro, innovazione, creazione di migliaia e migliaia di posti di lavoro. Opportunità per giovani provenienti da ogni dove, ispirati da una nuova concreta idea. Il futuro è alle porte insomma, ed il progetto Facebook guarda proprio in quella direzione, innovare ancora una volta, creare vantaggi, innovare, guadagnare. Le regole che sembrano ormai fondamentali per ogni azienda moderna proiettata nel settore delle comunicazioni.
Con il BTP 3,5% Gennaio 2026 (ISIN IT0005514473) è possibile ottenere un rendimento netto intorno…
L'Istat svela un dato economico sconvolgente: gli italiani hanno parcheggiato 1.593 miliardi di euro in…
Con il BTP 3,6% Ottobre 2035 (ISIN IT0005648149) è possibile ottenere un rendimento netto vicino…
Un messaggio su Whatsapp non basta per comunicare una malattia grave al datore di lavoro.…
I BTP 2028 sono oggi tra i titoli di Stato italiani piĂą analizzati, grazie al…
Entro il 31 ottobre 2025 i pensionati che percepiscono redditi da lavoro autonomo devono comunicarli…