Opportunità di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino. L’occasione lavorativa riguarda la possibilità di essere assunti come Addetti di scalo e Addetti passeggeri.
Ad aver avviato le selezioni è il Gruppo Aeroporti di Roma (ADR). Opportunità per chiunque abbia conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
In ballo contratti lavorativi a tempo determinato per ricoprire mansioni da Addetti di Scalo e Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità. Aeroporto in questione il Leonardo da Vinci di Fiumicino.
Per ambedue le figure sarà necessaria una buona padronanza della lingua inglese e la propensione al lavoro su turni. Si è già in tempo per inviare la propria candidatura.
Vediamo come presentare domanda e tutti i dettagli sulle possibilità d’impiego all’Aeroporto di Fiumicino.
Il Gruppo Aeroporti di Roma è allora in procinto di assumere nuovi addetti da inserire in squadra per ricoprire le posizioni aperte presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
Le figure richieste sono quelle di Addetti di Scalo e addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità. Per le mansioni specifiche di ciascuna figura si rimanda alla pagina apposita del sito dell’azienda linkata alla conclusione dell’articolo.
Potranno inviare la propria candidatura solo cloro che risponderanno a una serie di requisiti.
Su tutti: requisiti: una buona padronanza della lingua inglese (è necessario quantomeno una certificazione B1); la propensione al lavoro su turni; possesso di una patente di categoria B in corso di validità.
Titolo preferenziale potrebbe essere una pregressa esperienza lavorativa in ambito pubblico o in complessi commerciali o di servizio al pubblico.
A coloro che saranno assunti sarà offerto un contratto lavorativo a scadenza, part-time su turnazione e con possibilità di lavoro durante i festivi.
I potenziali candidati hanno fin da subito l’opportunità di inviare la propria candidatura come Addetti di Scalo e Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità.
Basterà consultare la seguente pagina del portale web di Aeroporti di Roma riservata alle posizioni aperte.
Una volta che si sarà scelto il profilo di proprio interesse, si potrà inviare la propria istanza tramite il social network professionale LinkedIn o anche cliccando la voce “Invia CV” e compilando il form online predisposto con ciascuna delle indicazioni richieste-
Occorrerà allegare:
foto;
curriculum vitae;
lettera di presentazione.
Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…