Occasione di lavoro all’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, ecco come candidarsi!

Opportunità di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino. L’occasione lavorativa riguarda la possibilità di essere assunti come Addetti di scalo e Addetti passeggeri.

Ad aver avviato le selezioni è il Gruppo Aeroporti di Roma (ADR). Opportunità per chiunque abbia conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Aeroporto
Pixabay

In ballo contratti lavorativi a tempo determinato per ricoprire mansioni da Addetti di Scalo e Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità. Aeroporto in questione il Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Per ambedue le figure sarà necessaria una buona padronanza della lingua inglese e la propensione al lavoro su turni. Si è già in tempo per inviare la propria candidatura.

Vediamo come presentare domanda e tutti i dettagli sulle possibilità d’impiego all’Aeroporto di Fiumicino.

Assunzioni presso l’aeroporto di Fiumicino, ecco le figure professionali richieste

Il Gruppo Aeroporti di Roma è allora in procinto di assumere nuovi addetti da inserire in squadra per ricoprire le posizioni aperte presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Le figure richieste sono quelle di Addetti di Scalo e addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità. Per le mansioni specifiche di ciascuna figura si rimanda alla pagina apposita del sito dell’azienda linkata alla conclusione dell’articolo.

Potranno inviare la propria candidatura solo cloro che risponderanno a una serie di requisiti.

Su tutti: requisiti: una buona padronanza della lingua inglese (è necessario quantomeno una certificazione B1); la propensione al lavoro su turni; possesso di una patente di categoria B in corso di validità.

Titolo preferenziale potrebbe essere una pregressa esperienza lavorativa in ambito pubblico o in complessi commerciali o di servizio al pubblico.

A coloro che saranno assunti sarà offerto un contratto lavorativo a scadenza, part-time su turnazione e con possibilità di lavoro durante i festivi.

Come inviare la propria candidatura al Gruppo

I potenziali candidati hanno fin da subito l’opportunità di inviare la propria candidatura come Addetti di Scalo e Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità.

Basterà consultare la seguente pagina del portale web di Aeroporti di Roma riservata alle posizioni aperte.

Una volta che si sarà scelto il profilo di proprio interesse, si potrà inviare la propria istanza tramite il social network professionale LinkedIn o anche cliccando la voce “Invia CV” e compilando il form online predisposto con ciascuna delle indicazioni richieste-

Occorrerà allegare:

  • foto;

  • curriculum vitae;

  • lettera di presentazione.

    Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

    Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


    1. Telegram - Gruppo

    2. Facebook - Gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *