Mantova, cercasi dipendenti con licenza media, si offre contratto a tempo indeterminato: lavoro garantito!

Occasione di lavoro da segnalare a Mantova. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti per l’Azienda Pubblici Autoservizi Mantova (APAM).

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 19 ottobre.

mantova bus
Canva

Da segnalare una interessante opportunità lavorativa in Lombardia. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti per l’Azienda Pubblici Autoservizi Mantova (APAM).

Un concorso per il quale sarà possibile inviare la propria candidatura sino alla data del 19 ottobre. L’iter selettivo è destinato a tutti coloro abbiano conseguito almeno la licenza media. A quanti saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto e garantito contratto a tempo indeterminato.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro autisti a Mantova

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti per l’Azienda Pubblici Autoservizi Mantova (APAM) i potenziali candidati dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per prendere visione in maniera dettagliata dei requisiti richiesti si rimanda alla lettura del bando di suddetta procedura.

Intanto possiamo cominciare a segnalare quelli essenziali alla partecipazione:

  • Aver conseguito come minimo la licenza scuola secondaria di primo grado (ex scuola media);
  • Essere in possesso di valida patente di guida categoria D;
  • Valido certificato di qualificazione del conducente (CQC) per trasporto persone.

Iter selettivo procedura concorsuale APAM Mantova, indicazioni essenziali

In che modo si espleterà la selezione dei partecipanti?

L’iter selettivo immaginerà un meticoloso vaglio del curriculum vitae del partecipante e un colloquio di verifica attitudinale. A seguire sarà predisposta un test tecnico di guida del veicolo.

Come inviare la propria candidatura per lavoro autisti a Mantova

In che modo dovrà avvenire il procedimento di invio della domanda di ammissione?

Coloro che vorranno prendere parte procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti per l’Azienda Pubblici Autoservizi Mantova (APAM) dovranno redigere il form predisposto ad hoc e allegare l’intera documentazione necessaria e segnalata all’interno del bando ufficiale del suddetta procedura.

Sulla pagina web di APAM saranno segnalate ulteriori indicazioni e successive comunicazioni inerenti prove, calendari ed esiti.

Impostazioni privacy