Lavoro, occhio a assunzioni e opportunità: 4mila posti in questa azienda

Occasioni e opportunità sul tema lavoro per chi è alla ricerca: 4 mila assunzioni in questo azienda, ma ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Occhi e orecchie sempre aperti per chi è in cerca di lavoro, con occasioni che possono arrivare non solo tramite concorsi pubblici ma anche in virtù della espansione di aziende: una in particolare, nota, prevede assunzioni per 4mila posti, ma ecco dettagli e particolari in tal senso.

Lavoro, occhio a assunzioni e opportunità: 4mila posti in questa azienda
fonte foto:adobestock

La scelta di varie aziende di investire e dar seguito ad importanti progetti, espandendosi, rappresenta una buona notizia per chi si trova alla ricerca del lavoro, risulta esser qualcosa di positivo per l’azienda stessa e per il personale, poiché vanno ad aumentare i posti di lavoro e a diminuire la disoccupazione, in particolare quella giovanile.

E proprio in merito alle possibilità lavorative lungo tutto il Paese, ad essere una azienda in sviluppo e crescita è Just Eat, tra i leader per quel che concerne il settore delivery.

Di certo sarà capitato a molti di ordinare del cibo da far portare a casa o quanto meno di sentire il nome di tale importante azienda, la quale come spiegato da Proiezionidiborsa.it prevede nuove assunzioni per 4mila posti per figure professionali ricercate, in questo caso, quali quelle dei corrieri che si occuperanno di trasportare gli alimenti al domicilio del cliente.

Inoltre, si legge che l’azienda punta anche alla crescita professionale dei propri addetti, e dunque vi sarebbero probabilità di progressioni di carriera ed un corso di formazione.

Lavoro, assunzioni Just Eat: 4 mila posti, alcuni dettagli

Grande attenzione sul tema lavoro, con spunti che non mancano per chi è alla ricerca, ad esempio quali sono i lavori molto richiesti in Italia.

Rispetto al tema in oggetto, come spiegato da Proiezionidiborsa.it, in merito allo stipendio si legge che, a parte il salario spettante a ciascun lavoratore, stipulato da contratto, vi è anche la possibilità di ottenere un bonus a consegna, così come il pagamento di eventuali ore straordinarie, qualora fatte, al proprio turno lavorativo.

Inoltre, si legge ancora che l’eventuale soggetto potrà beneficiare di assicurazione, visite e rimborsi per il proprio lavoro svolto.

Già in precedenza Just Eat aveva dato seguito al recruiting per rider, preferibilmente il Lombardia. Ora però le occasioni sono aumentate poiché riguardano il territorio nazionale. Gli eventuali interessati avranno modo di candidarsi, inviando proprio la candidatura sul sito internet di Just Eat, con allegato il proprio curriculum.

Questi, alcuni dettagli generali. Alcuni aspetti, condizioni ed elementi possono essere approfonditi sul sito Just Eat -rider, dando un’occhiata anche alle domande frequenti e contattando Just Eat mediante i canali a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *