Assunzioni in MediaWorld, è partita la selezione 2022: ecco come inviare la domanda

Nuove opportunità di lavoro in MediaWorld. Sono partite le selezioni volte all’assunzione di diverse figure professionali in tante regioni d’Italia.

Fioccano le proposte lavorative negli store di MediaWorld e anche nei suoi uffici. La celebre catena di centri commerciali dedicati a elettrodomestici ed elettronica è in procinto di selezionare nuovi addetti da inserire in squadre presso numerose sedi.

Comprare elettrodomestici con la 104
Adobe Stock

A seguire vi presenteremo le posizioni aperte e le modalità di candidatura relative alle proposte lavorative del Gruppo. Vi forniremo anche indicazioni essenziali sul contesto professionale, l’iter formativo e la procedura di selezione.

Le selezioni per assumere nuovi addetti in MediaWorld

Nel corso del 2022 Mediamarket SpA ha aperto l’iter selettivo per l’assunzione di diverse figure professionali all’interno di MediaWorld. Nel complesso occorrono Commessi e altri profili da inserire nei punti vendita del noto marchio. Coloro che saranno assunti andranno a ricoprire posizioni sia negli store di nuova apertura che in quelli già attivi. Occasione anche presse la sede centrale dell’azienda.

Le assunzioni sono portate a termine, in genere, tramite contratti di lavoro a scadenza, sia a tempo pieno sia part time. Altra opportunità anche quella di stage rimunerati con rimborso spese, dalla durata semestrale.

In questo momento, per intenderci, sono numerose le occasioni di lavoro attive MediaWorld in diverse regioni italiane. Basti consultare la pagina apposita del sito allegata a fine articolo.

Al momento si ricercano addetti vendita e alla logistica, oltre a manager e tema leader.

Come avviene l’iter di candidatura per le posizioni aperte

Coloro che vorranno prendere parte all’iter selettivo volto alle nuove assunzioni per la celebre catena MediaWorld e quindi visionare le occasioni lavorative attive al momento dovranno inoltrare la propria candidatura consultando l’area web predisposta ad hoc e riservata ai percorsi professionali e alle procedure di selezione del Gruppo, MediaWorld Lavora con noi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Così sarà possibile registrare e allegare il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *