Occasione di lavoro in Numero Emergenza Unico. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 40 Assistenti 112. La selezione è già partita.
La Regione Lazio ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 40 assistenti settore tecnico – operatori Servizio NUE 112.
Coloro che riusciranno a superare l’iter selettivo prenderanno parte al corso/concorso formativo. Concluso questo percorso di formazione sarà stilata una graduatoria per ovviare alle assunzioni, con contratto a tempo indeterminato e full time, nella posizione del personale non direttiva della Giunta regionale.
La procedura concorsuale è aperta a tutti i diplomati e finalizzata alla selezione di unità che possano prendere parte al corso/concorso formativo della durata di un mese. Al termine del percorso sarà redatta una graduatoria finale utile per le suddette assunzioni in ruolo.
40 assistenti settore tecnico – Servizio NUE 112 (Numero di emergenza unico europeo) – categoria C, posizione economica C1.
Coloro che vorranno candidarsi all’iter selettivo pubblico dovranno presentare una serie di requisiti al momento della domanda di ammissione, i quali saranno consultabili all’interno del bando che alleghiamo al termine dell’articolo.
Tra quelli essenziali segnaliamo: aver conseguito diploma di scuola secondaria superiore (maturità).
Gli addetti Numero Emergenza Unico112 saranno chiamati perlopiù, anche seguendo correttamente le linee guida operative di sala (IOP), alle svolgere i compiti a seguire:
La procedura concorsuale prevede per la partecipazione al corso il superamento di una prova scritta e una orale.
Per le tematiche previste per le prove si rimanda a una lettura attenta del bando.
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 40 Assistenti 112 i potenziali candidati dovranno inoltrare l’istanza di partecipazione non oltre il prossimo presentare 30 settembre.
Ecco gli allegati essenziali: Bando e Domanda
Agosto si scalda anche a Wall Street. Tra scelte da fare e segnali da non…
C’è chi lo fa senza pensarci, chi lo considera un innocente passatempo, chi pensa che…
Arriva un nuovo intervento di Welfare in soccorso: come ottenere il Bonus basso reddito, indicazioni.…
Grandi novità per il Bonus figli, arrivano dei vantaggi sorprendenti, ecco di quali si tratta…
La vecchia questione spesso irrisolta delle spese condominiali. Quando devono essere pagate e quando no,…
Quando il tempo diventa una necessità, non tutti sanno che la legge italiana prevede un’opportunità…