Se hai sempre sognato un’auto di lusso ma non te la sei mai potuta permettere, questo bonus fa al caso tuo: è un’occasione imperdibile
Oggi come oggi, è praticamente impossibile vivere senza un’automobile. Fatta eccezione per chi abita nei centri delle poche città nelle quali i mezzi pubblici funzionano egregiamente come ad esempio Milano, per il resto l’Italia è ancora piuttosto indietro e, per muoversi agilmente tra lavoro e commissioni, è praticamente indispensabile avere un mezzo proprio. Questo, però, aumenta il traffico ed anche l’inquinamento, due temi che sono sempre di spicco nell’agenda locale e nazionale.

Per cercare di ridurre anche solo l’inquinamento atmosferico, quindi, molti cittadini si stanno spostando verso i modelli elettrici: non è un caso, d’altronde, che la maggior parte dei bonus e delle agevolazioni previste dagli enti nazionali e locali si rivolgano proprio all’acquisto di mezzi con questo tipo di alimentazione. Oggi, a tal proposito, parliamo di un bonus auto davvero ricchissimo: non puoi fartelo sfuggire!
Bonus Auto da 4mila euro: come ottenerlo subito
Chi sogna di acquistare un’auto di lusso spesso viene criticato da amici e parenti per via della futilità del desiderio in questione: in un’epoca di crisi economica come quella in cui viviamo, infatti, si dice che le cose importanti siano altre e non di certo il prezzo del mezzo su cui ci si sposta. Se da un lato per qualcuno tutto ciò può essere vero, dall’altro ognuno con i propri soldi fa esattamente ciò che vuole e se, come in questo caso, un bonus consente agli appassionati di acquistare il mezzo dei loro sogni, perché non approfittarne!

Oggi parliamo del nuovo bonus Tesla, che prevede uno sconto per chiunque voglia passare all’elettrico e puntare sul nuovo Model 3, recentemente rivista nello styling. Chiunque sostenga questa spesa per la versione pre-configurata entro il 31 marzo 2025 potrà godere di uno sconto di ben 4mila euro dal prezzo di listino: rientrano nel bonus, però, solo i modelli da esposizione, quelli usati per i test-drive, quelli usati certificati e quelli nella formula di noleggio a lungo termine.
Al prezzo finale, poi, si devono aggiungere le spese di consegna e di immatricolazione che ammontano a poco meno di 1000 euro e il contributo PFU da 5,09 euro: considerando lo sconto di 4mila euro, però, gli amanti del genere Tesla potrebbero realizzare il loro sogno di possederne una ad un prezzo davvero vantaggioso.