Offerte di lavoro come parcheggiatore: serve solo la licenza media e la candidatura è semplice

Cerchi lavoro e ti piacerebbe svolgere un impiego come parcheggiatore? Le opportunità non mancano. Come ad esempio a Torvaianica (Pomezia, Lazio), dove sono partite le selezioni per un posta da parcheggiatore.

Il fortunato che sarà quindi selezionato con contratto a scadenza percepirà una retribuzione di 1200 euro mensili.

parcheggiatore
Pixabay

Termine ultimo per l’invio della candidatura è fissato al prossimo 31 Luglio 2022. A seguire una panoramica su quanto necessario sapere circa la possibilità d’impiego.

Lavorare come parcheggiatore, ecco la tua occasione

La comunicazione della procedura di selezione per un posto da parcheggiatore è stata pubblicata dalla Regione Lazio. Colui che sarà reclutato verrà impiegato all’interno dello storico

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso di selezione per un parcheggiatore, da impiegare presso lo storico complesso balneare Il Ragno D’Oro, in zona Torvaianica, non distante da Pomezia.

Quali titoli e competenze

Al fine di inoltrare l’istanza per la proposta lavorativa in questione, occorrerà essere in possesso di alcuni requisiti:

  • patente di guida di categoria B;

  • licenza media;

  • disciplina, educazione e buone maniere.

Altra nota è la preferenza per lavoratori che siano automuniti.

Quanto il guadagno?

A colui che sarà scelto sarà assunta con proposto un contratto di lavoro a scadenza e pieno per tutta la durata dei mesi estivi. La retribuzione, come da CCNL, sarà di circa 1200 euro mensili.

Gli addetti ai lavori dei Servizi per l’Impiego di Pomezia invieranno i curricula preselezionati alla società dopo averli scelti basandosi sulla disamina dei requisiti, in una cifra massima tre volte superiore rispetto al numero di posti disponibili.

Nella circostanza in cui le istanze fossero in numero superiore al margine segnalato, a corrispondenza dei requisiti ricercati, si valuterà l’ordine temporale di ricezione delle domande.

Altre specifiche da avere a mente: i primi curricula a essere inviati saranno quelli dei soggetti registrati al Cpl e con una Did rilasciata anche su Anpal, insieme a quelle dei lavoratori sottosoglia. In un secondo momento, saranno spediti i curricula di coloro che risultano occupati/in cerca di nuovo impiego, e, in conclusione, i cv quanti non siano registrati al CPI.

Iter di candidatura

Coloro che si riterranno interessati alla proposta d’impiego potranno servirsi del MODELLO (Pdf 134 Kb) predisposto ad hoc, compilarlo e inoltrarlo non oltre la data del 31 Luglio 2022. È possibile consultare qui la locandina: locandina-lavoro-parcheggiatore-torvaianica

Questo l’indirizzo e-mail dove inviare le richieste: preselezionecpipomezia@regione.lazio.it.

  • Oggetto email: riferimento ID del profilo 668298
  • Nome del file: nome e cognome dell’aspirante.

Ulteriori allegati:

  • curriculum vitae se possibile in formato europeo (estensione .doc o .pdf) con il consenso al trattamento dei dati personali come ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come rivista dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • valido documento di riconoscimento.
Impostazioni privacy