Penny Market assume in tutta Italia, anche senza esperienza: ecco come inviare la domanda

Occasione di lavoro nella celebre catena di discount Penny Market. L’iter selettivo è finalizzato all’assunzione di circa un centinaio di nuovi dipendenti.

Le nuove unità andranno a ricoprire diverse posizioni, tra cui addetti reparti, vendita, collaboratori, responsabili, etc.

ASSUNZIONI IN PEENY MARKET
ASSUNZIONI (FOTO TRADING.IT)

Per chi fosse alla ricerca di un’occupazione, Penny Market potrebbe essere l’opportunità giusta. Il celebre brand di supermercati è alla ricerca di nuovi addetti, anche alla prima esperienza. Coloro che saranno assunti saranno inseriti presso i supermercati, ma anche in complessi logistici e uffici.

A seguire saranno segnalati i profili professionali di cui necessita l’azienda e il procedimento da seguire per inviare la domanda e approfittare della proposta di lavoro di Penny Market.

Il Gruppo prosegue il suo progressivo percorso di crescita, inaugurando ciclicamente nuovi punti vendita. L’azienda investe costantemente in Italia, fortificando la rete commerciale, anche per merito delle nuove inaugurazioni. Una strategia di espansione che, oltre a perfezionare aspetti logistici e amministrativi sul territorio, sbocca in nuove e sempre maggiori occasioni occupazionali.

Proposte lavorative presso Penny Market

Il Gruppo seleziona di frequente nuove leve. L’esperienza richiesta varia a seconda della posizione che si andrà a ricoprire. I contratti offerti sono sia a scadenza che a tempo indeterminato. Tra le tante, vi sarebbe anche la possibilità di effettuare stage per giovani alla prima esperienza.

I nuovi innesti potranno cominciare l’attività sia presso discount già attivi, sia quelli di prossima o recente inaugurazione. Possibilità di inserimento anche in magazzini e uffici.

A seguire ecco i profili professionali di cui al momento necessita la società e per cui si potrà immediatamente inviare la propria candidatura.

Le figure professionali ricercate dall’azienda

Il Gruppo è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali. Per lo più si tratta di addetti: vendita e banco gastronomia. Per tali posizioni occorrerà avere esperienza pregressa nel settore e nelle suo fattispecie. Per chi fosse alla prima esperienza possibilità come apprendisti e stagisti (Puglia, Sicilia, Toscana).

Diverse sono i punti vendita in questione e specie al Nord, con Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Friuli in pole position. Occhio anche alle sedi di Roma, Sulmona e Foggia.

Altre opportunità anche per le posizioni di assistente al responsabile dello store (Bologna, Asti, Vibo Valentia, Cuneo e Brescia) e come responsabile effettivo dello store (Alessandria, Bologna, Brescia, Firenze, Pavia, Milano).

Infine altro profilo di interesse specifico è quello di specialista di macelleria.

Per consultare l’elenco completo e dettagliato delle figure, con relativi requisiti, si rimanda alla pagina web apposita linkata alla conclusione dell’articolo.

L’invio della candidatura tramite la pagina apposita, Penny Lavora Con Noi

Per inviare la propria candidatura occorrerà avvalersi del portale web predisposto ad hoc dal Gruppo, vero motore delle assunzioni.

Lo si potrà raggiungere cliccando il seguente link. Qui ci si potrà candidare selezionando l’avviso di proprio interesse. È qui che di volta in volta l’azienda inserirà e aggiornerà le posizioni aperte e gli annunci inerenti la ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita, nei centri logistici e negli uffici Penny Market.

Una volta sulla piattaforma online si prenderà visione degli avvisi di lavoro selezionando la voce ‘Rete Vendita’, ‘Centri Distributivi’ e / o ‘Sede Centrale’, per avere accesso alla lista delle proposte di lavoro. Sarà possibile dare risposta telematicamente agli annunci, cliccando su quelli affini alle proprie competenze e selezionando su ‘Apply Now’.

La suddetta funzionalità permetterà anche l’invio di una candidatura spontanea, allegando il cv nella banca dati del Gruppo, in prospettiva di future assunzioni di nuovi addetti.

Impostazioni privacy