Action cerca nuovi dipendenti per le prossime aperture, selezioni aperte a tutti, ecco come candidarsi!

Nuova opportunità di lavoro presso la celebre catena internazionale di grandi magazzini Action. Per questi ultimi mesi di 2022 sono previsti nuovi innesti e nuove inaugurazioni.

Action prosegue il percorso di crescita nel nostro Paese e comunica una nuova campagna di assunzioni, circa 500 per l’anno corrente.

lavoro action
Canva

Il celebre Gruppo internazionale di discount non-food ha programmato nuove inaugurazioni. Tra gli obiettivi prefissati anche il reclutamenti di circa 500 nuovi addetti.

Gli store del brand sono caratterizzati per una proposta commerciale che offre 6.000 articoli low cost, rientranti in 16 settori merceologici, tra cui cura della persona e dell’abitazione, indoor e outdoor, divertimento e passioni, multimedia, giochi, abbigliamento, sport e design.

A seguire tutte le indicazioni utili sulle opportunità lavorative offerte da Action, a partire da come inviare la propria candidatura all’azienda.

Action assume in tutt’Italia

Il Gruppo olandese approdava solamente un anno fa sulla scena commerciale italiana. La celebre azienda della GDO no food prosegue nel suo percorso di sviluppo in Italia, creando non poche occasioni di lavoro.

Solamente alcuni giorni fa, del resto, è stato inaugurato un importante punto vendita Action a Brescia. Il nuovo store ha effettuato si da subito nuovi innesti: 20 i contratti firmati, 20 i nuovi addetti immediatamente impegnati nella nuova esperienza.

L’inaugurazione del maxi store bresciano è parte integrante dell’ambiziosa strategia di crescita aziendale che, stando a quanto rivelato dal General Manager di Action Italia, Philippe Levisse, ha in programma l’apertura di un cospicuo quantitativo di store nel corso dell’anno corrente e l’assunzione complessiva di ben 500 nuovi addetti da inserire in Action. A sostegno del percorso di sviluppo nel nostro Paese, ecco l’entrata in Federdistribuzione, la federazione nazionale che raccoglie e tutela le società della distribuzione moderna in territorio italiano.

La recente apertura a Brescia è in scia di una politica di inaugurazioni che ha caratterizzato l’impronta aziendale dell’ultimo periodo. Sono arrivare inaugurazioni in Lombardia, si pensi a

Voghera (Pavia), Castel Mella (Bresci) e Trescore Balneario (Bergamo) e Milano (Vanzaghello e Cambiago)

e in Piemonte.

Ma non mancheranno , come detto, ulteriori aperture e relative assunzioni.

Quali sono i profili maggiormente ricercati dall’azienda

I nuovi innesti in programma, relativi anche alle imminenti inaugurazioni di punti vendita nel nostro Paese, riguarderanno con ogni probabilità profili professionali abitualmente selezionati nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata.

Le figure professionali perlopiù richieste dal Gruppo saranno, in linea di massima,

addetti alle vendite, responsabili dello store e suoi assistenti, allestitori per le nuove inaugurazioni.

Come inviare la propria candidatura presso Action

I potenziali candidati alle imminenti assunzioni previste dal Gruppo olandese Action potranno consultare l’area riservata alle posizioni aperte(Lavora con noi) raggiungendo la pagina ad hoc sul sito web dell’azienda.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Qui si potranno appunto visionare le presenti posizioni aperte previste dalla società e selezionare quelle di propria competenza. A questo punto si redigerà l’apposito modello telematico per allegare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *