Per chi avesse il sogno di lavorare in Polizia segnaliamo la pubblicazione di un nuovo Bando per Agenti. L’opportunità è nel comune di Cornaredo, in provincia di Milano.
La Lombardia mette in campo nuove occasione lavorative. Grazie al concorso indetto dal suddetto comune si attendono, difatti, nomine a tempo indeterminato e full (categoria C/C1).
La scadenza per l’inoltro dell’istanza di ammissione è fissata al prossimo 21 luglio 2022. Vi comunichiamo di seguito tutte le indicazioni funzionali alla presentazione della domanda.
Coloro che vorranno prendere parte al concorso per agenti di polizia locale indetto dal Comune Cornaredo dovranno presentare una serie di titoli e requisiti ben precisi.
L’iter selettivo avrà luogo tramite il compimento di due verifiche. Si tratta di due esami, scritto e orale. Nel caso in cui le iscrizioni dovesse risultare al di sopra rispetto alla soglia prestabilita dall’Amministrazione, si andrà incontro con ogni probabilità verso una prova preselettiva. Le materie le ritroverete nel bando.
La richiesta di ammissione al concorso dovrà essere completata esclusivamente tramite la predisposta piattaforma online, non oltre le 23.59 del 21 luglio 2022.
È l'Agenzia delle Entrate a fornire le dovute risposte per capire come calcolare la TARI,…
Cosa succede quando un titolo tanto amato dai trader si ferma proprio sul filo della…
Occhi puntati su un famoso gruppo attivo nel campo della moda di lusso. La pubblicazione…
Ti è mai capitato di ricevere una comunicazione dall’INPS che ti ha tolto il respiro?…
I tagli della Legge di bilancio 2025 non danno incentivi nazionali, ma si confermano Bonus…
Immagina che un figlio o una figlia non possano fare una gita con la scuola…