Poste+Italiane%2C+100+euro+ai+propri+clienti%3A+ecco+come+ottenerli
tradingit
/poste-italiane-sconti-cashback/amp/
News

Poste Italiane, 100 euro ai propri clienti: ecco come ottenerli

Published by

Il momento è difficile e l’azienda punta a dare una mano ai cittadini maggiormente colpiti dalla crisi di questi mesi. I dettagli.

Un’iniziativa tesa a sostenere i clienti maggiormente in difficoltà. I mesi appena trascorsi sono stati per milioni di italiani molto difficili. Le restrizioni, la cassa integrazione, gli stipendi abbassatisi di colpo. L0 Stato spesso intervenuto per provare a riequilibrare le cose viene oggi sostituito da Poste Italiane che ha immaginato una iniziativa molto interessante per i propri clienti. Un’iniziativa, che, come detto potrebbe anche dare una grossa mano a quanti, oggi in difficoltà, hanno bisogno di essere sostenuti.

Con ScontiPoste, ad esempio, ci sarà la possibilità per i titolari di conto Bancoposta o di prepagate targte Poste Italiane di usufruire di una serie di sconti. Tra le aziende presso le quali sarà possibile acquistare a prezzo ridotto troviamo con relativa percentuale: 5% su Fresco Mercato e Picard,  4% su Ventis e del 5% su Giordano Vini. 5% sui prodotti Pharmanow e Famideal. Per lo studio, inoltre,  lo sconto applicato è del 20% con British School e fino al 50% con Redooc. Ovviamente lo sconto è possibile utilizzando per i pagamenti i prodotti Poste Italiane prima citati.

Gli sconti di Poste Italiane a sostegno dei cittadini correntisti o titolari di prepagate

Altra iniziativa di Poste Italiane che rientra nella serie di sconti messi a disposizione per i correntisti ed i titolari di carte prepagate riguarda la possibilità di risparmiare fino a 100 euro sul rifornimento di carburante con la propria auto. Il rifornimento in questo caso deve avvenire presso una stazione Eni, ed il pagamento andrà effettuato utilizzando prodotti Poste Italiane. Tutto avverrà tramite cahback con un rimborso del 10% per ogni operazione effettuata, del 12% utilizzando l’app Enistation e pagando con “Paga con Postepay”.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, acquisti sul web bloccati: ecco come provvedere

Per partecipare a tale iniziativa non bisogna far altro che essere clienti Poste Italiane, tutto avverrà in maniera automatica. Nessuna iscrizione ne procedura particolare. Poste Italiane al servizio dei cittadini con l’intento di sostenere i propri clienti, colpiti in questi mesi dalla crisi e dalle dinamiche restrittive post post pandemia. L’iniziativa che premia i cittadini non può che essere ben accolta e c’è da scommetterci, sarà un vero successo.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

Il titolo di Stato che convince per cedole stabili e rendimento netto: perché in tanti lo scelgono ora

Hai mai pensato a cosa potrebbero diventare 100.000 euro se smettessero di restare fermi sul…

51 minuti ago

730 e codice CIN: attenzione al Quadro B, rigo B1, chi rischia la sanzione

Nuove indicazioni da rispettare per 730 e codice CIN, cosa cambia dagli ultimi aggiornamenti? L'ADE…

3 ore ago

Differenza tra 730 precompilato e 730 ordinario: vantaggi e svantaggi poco conosciuti e si rischia di sbagliare

Per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi è possibile avvalersi del Modello 730 ordinario o…

4 ore ago

Agevolazione prima casa: a maggio c’è la novità del Fisco, come adeguarsi

I chiarimenti del Fisco per l'agevolazione prima casa sono essenziali: basta errori, sì ai benefici!…

5 ore ago

Maxi tutela per i lavoratori sulla questione dei turni: come sfruttare la novità della Cassazione

Maggiori garanzie per i lavoratori su turni: la maxi tutela è puro progresso, lo dice…

12 ore ago

Detrazione spese mediche dal 730: tutte quelle che si perdono per la dicitura AA, come risolvere

C'è il rischio di perdere le detrazioni sulle spese mediche effettuate con minuzia durante l'anno.…

14 ore ago