Poste+Italiane%2C+100+euro+ai+propri+clienti%3A+ecco+come+ottenerli
tradingit
/poste-italiane-sconti-cashback/amp/
News

Poste Italiane, 100 euro ai propri clienti: ecco come ottenerli

Published by

Il momento è difficile e l’azienda punta a dare una mano ai cittadini maggiormente colpiti dalla crisi di questi mesi. I dettagli.

Un’iniziativa tesa a sostenere i clienti maggiormente in difficoltà. I mesi appena trascorsi sono stati per milioni di italiani molto difficili. Le restrizioni, la cassa integrazione, gli stipendi abbassatisi di colpo. L0 Stato spesso intervenuto per provare a riequilibrare le cose viene oggi sostituito da Poste Italiane che ha immaginato una iniziativa molto interessante per i propri clienti. Un’iniziativa, che, come detto potrebbe anche dare una grossa mano a quanti, oggi in difficoltà, hanno bisogno di essere sostenuti.

Con ScontiPoste, ad esempio, ci sarà la possibilità per i titolari di conto Bancoposta o di prepagate targte Poste Italiane di usufruire di una serie di sconti. Tra le aziende presso le quali sarà possibile acquistare a prezzo ridotto troviamo con relativa percentuale: 5% su Fresco Mercato e Picard,  4% su Ventis e del 5% su Giordano Vini. 5% sui prodotti Pharmanow e Famideal. Per lo studio, inoltre,  lo sconto applicato è del 20% con British School e fino al 50% con Redooc. Ovviamente lo sconto è possibile utilizzando per i pagamenti i prodotti Poste Italiane prima citati.

Gli sconti di Poste Italiane a sostegno dei cittadini correntisti o titolari di prepagate

Altra iniziativa di Poste Italiane che rientra nella serie di sconti messi a disposizione per i correntisti ed i titolari di carte prepagate riguarda la possibilità di risparmiare fino a 100 euro sul rifornimento di carburante con la propria auto. Il rifornimento in questo caso deve avvenire presso una stazione Eni, ed il pagamento andrà effettuato utilizzando prodotti Poste Italiane. Tutto avverrà tramite cahback con un rimborso del 10% per ogni operazione effettuata, del 12% utilizzando l’app Enistation e pagando con “Paga con Postepay”.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, acquisti sul web bloccati: ecco come provvedere

Per partecipare a tale iniziativa non bisogna far altro che essere clienti Poste Italiane, tutto avverrà in maniera automatica. Nessuna iscrizione ne procedura particolare. Poste Italiane al servizio dei cittadini con l’intento di sostenere i propri clienti, colpiti in questi mesi dalla crisi e dalle dinamiche restrittive post post pandemia. L’iniziativa che premia i cittadini non può che essere ben accolta e c’è da scommetterci, sarà un vero successo.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.

Recent Posts

Surroga, tassi in discesa e mutui green: tre motivi per cui luglio 2025 potrebbe essere l’occasione che mancava

Una scelta può cambiare molto più del previsto: a volte basta rivedere una decisione presa…

1 ora ago

Detrazione del 19% cancellata con un solo gesto: rimborso perso per molti cittadini

Una scelta fatta in pochi secondi può trasformarsi in un rimpianto fiscale. Un gesto abituale,…

5 ore ago

Come ottenere un rendimento del 3,80% per 20 anni senza perdere la testa

Chi ha detto che per far fruttare i propri risparmi servano manovre complesse o strategie…

8 ore ago

Mi sono rovinato col Fisco per aver versato soldi: bastava farlo nel modo giusto dimostrando che erano risparmio pregresso, ti spiego come

Grazie alle sentenze consolidatisi nel tempo, si può gestire meglio il rapporto con il Fisco:…

18 ore ago

Cura dei denti all’estero: la stangata fiscale che nessuno si aspettava

Un cambiamento silenzioso potrebbe rivoluzionare le abitudini di chi, per curarsi i denti, ha sempre…

19 ore ago

Nomina amministratore nulla se guadagno troppo: arriva la sentenza attesa da tutti i condomini e io la sfrutto subito

Analisi del caso della nomina dell'amministratore nulla, ecco come il Tribunale ha giudicato l'episodio. In…

21 ore ago