Poste Italiane, 100 euro ai propri clienti: ecco come ottenerli

Il momento è difficile e l’azienda punta a dare una mano ai cittadini maggiormente colpiti dalla crisi di questi mesi. I dettagli.

soldi 500

Un’iniziativa tesa a sostenere i clienti maggiormente in difficoltà. I mesi appena trascorsi sono stati per milioni di italiani molto difficili. Le restrizioni, la cassa integrazione, gli stipendi abbassatisi di colpo. L0 Stato spesso intervenuto per provare a riequilibrare le cose viene oggi sostituito da Poste Italiane che ha immaginato una iniziativa molto interessante per i propri clienti. Un’iniziativa, che, come detto potrebbe anche dare una grossa mano a quanti, oggi in difficoltà, hanno bisogno di essere sostenuti.

Con ScontiPoste, ad esempio, ci sarà la possibilità per i titolari di conto Bancoposta o di prepagate targte Poste Italiane di usufruire di una serie di sconti. Tra le aziende presso le quali sarà possibile acquistare a prezzo ridotto troviamo con relativa percentuale: 5% su Fresco Mercato e Picard,  4% su Ventis e del 5% su Giordano Vini. 5% sui prodotti Pharmanow e Famideal. Per lo studio, inoltre,  lo sconto applicato è del 20% con British School e fino al 50% con Redooc. Ovviamente lo sconto è possibile utilizzando per i pagamenti i prodotti Poste Italiane prima citati.

Gli sconti di Poste Italiane a sostegno dei cittadini correntisti o titolari di prepagate

Altra iniziativa di Poste Italiane che rientra nella serie di sconti messi a disposizione per i correntisti ed i titolari di carte prepagate riguarda la possibilità di risparmiare fino a 100 euro sul rifornimento di carburante con la propria auto. Il rifornimento in questo caso deve avvenire presso una stazione Eni, ed il pagamento andrà effettuato utilizzando prodotti Poste Italiane. Tutto avverrà tramite cahback con un rimborso del 10% per ogni operazione effettuata, del 12% utilizzando l’app Enistation e pagando con “Paga con Postepay”.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, acquisti sul web bloccati: ecco come provvedere

Per partecipare a tale iniziativa non bisogna far altro che essere clienti Poste Italiane, tutto avverrà in maniera automatica. Nessuna iscrizione ne procedura particolare. Poste Italiane al servizio dei cittadini con l’intento di sostenere i propri clienti, colpiti in questi mesi dalla crisi e dalle dinamiche restrittive post post pandemia. L’iniziativa che premia i cittadini non può che essere ben accolta e c’è da scommetterci, sarà un vero successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *