Postepay, avere più soldi è possibile: il trucco che non ti aspetti

Avere più soldi sulla propria carta Postepay è possibile, grazie a questo semplice trucco. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo come fare.

soldi postepay cashback
Foto © AdobeStock

I soldi non sono garanzia di felicità ma contribuiscono, senz’ombra di dubbio, a risolvere un bel po’ di problemi. A partire dalle bollette fino ad arrivare alla spesa settimanale, d’altronde, sono davvero tante le volte in cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio, al fine di pagare i vari beni e servizi di nostro interesse.

Proprio per questo motivo non stupisce che prima o poi capiti a tutti di voler trovare un modo, attraverso cui poter incrementare le proprie entrate. Lo sanno bene i titolari Postepay, che attraverso un semplice trucco possono avere più soldi sulla propria carta. Ma come è possibile? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme.

Postepay, avere più soldi è possibile grazie al programma Cashback di Poste Italiane

Tra le carte più conosciute e utilizzate, Postepay offre la possibilità di ottenere più soldi in modo facile e veloce. A partire dal 1° ottobre fino al 31 dicembre 2021, infatti, è possibile ottenere fino a 10 euro al giorno con Postepay Cashback di Poste Italiane. Questa iniziativa permette di ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione, fino ad un massimo di 10 euro al giorno. Ma come è possibile?

Ebbene, per poter prendere parte al programma bisogna innanzitutto scaricare l’applicazione Postepay e associare all’account le proprie carte di debito Postepay o le prepagate. Attraverso tale applicazione, quindi, non bisogna fare altro che inquadrare il QR Code che viene esposto negli esercizi commerciali aderenti. Ove richiesto, inoltre, bisogna inserire l’importo da pagare. A questo punto, sempre grazie all’applicazione di Postepay, bisogna autorizzare la transazione. In questo modo si riceve 1 euro di cashback per l’operazione effettuata.

LEGGI ANCHE >>> Soldi, è più sicuro depositarli in banca o in posta? La risposta non è scontata

Una volta aggiornata l’applicazione, inoltre, è possibile cercare gli esercenti che aderiscono all’iniziativa grazie alla funzione “Vicino a te“. Molti sono i negozi e supermercati aderenti, che offrono pertanto la possibilità di avere più soldi sulla propria Postepay grazie al programma Cashback di Poste Italiane. In caso di dubbi, comunque, si invita a consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane in modo tale da avere maggiori informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *