Moltissimi utenti lamentano dei problemi con la propria Postepay; di notte, infatti, potrebbe non funzionare: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Quante volte ti è capitato di provare a fare un acquisto o a pagare un bollettino di notte con una Postepay? Sicuramente l’operazione non sarà andata a buon fine. In molti, infatti, pensano che il servizio offerto da Poste Italiane sia disponibile 24 ore su 24: in realtà non è così.
Dunque, potete tirare un sospiro di sollievo poiché tale malfunzionamento non è dovuto a un problema del conto in quanto, invece, ad una particolarità del servizio offerto. Ecco di cosa si tratta e perché la Postepay non funziona di notte.
Postepay Evolution, tutte le cose che puoi fare davvero con la carta di Poste Italiane
Coloro che usufruiscono di una Postepay devono sapere che tale servizio non è garantito 24 ore al giorno. Esistono, infatti, delle fasce orarie di sospensione del servizio. Nel prospetto informativo è chiaramente comunicato che in alcuni orari notturni non è possibile fare alcune operazioni.
Per questo motivo è molto probabile che l’azienda rifiuti i pagamenti effettuati in determinate fasce orarie. In questi casi non bisogna, dunque, farsi prendere dal panico e pensare, ad esempio, che tutto il denaro sia sparito dal conto. Ecco un elenco preciso e dettagliato sugli orari di sospensione e di quali servizi non sarà possibile usufruire.
Esiste una fascia oraria nella quale, alcune operazioni e servizi offerti da Postepay non possono essere richiesti. Secondo quanto previsto dal prospetto informativo fornito da Poste Italiane:
PostePay, amara notizia: cosa sta succedendo su alcuni siti online
Stesso schema di giorni e orari di sospensione interesserà anche i seguenti servizi:
Gli utenti saranno comunque avvisati da un messaggio recitante: ” Per motivi tecnici l’operazione non può essere momentaneamente eseguita”.
Hai mai pensato che un momento di crisi sui mercati possa diventare l’occasione perfetta per…
Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…
01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…
La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…
La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…
Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…