Questa Regione pubblica 2 concorsi per 273 posti di lavoro: un’occasione da non perdere, affrettati ad inviare la domanda

Occasione di lavoro in Sicilia, la Regione sta per bandire nuove procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 273 nuove unità.

Un’opportunità lavorativa da monitorare e riservati coloro abbiano conseguito un titolo accademico.

laureati
Canva

In Sicilia vi sarebbero imminenti possibilità di trovare un impiego, almeno stando a quanto rivelato solamente qualche giorno fa proprio dalla Regione. Si è parlato della proposta di circa 273 nuovi posti di lavoro riservati a laureati.

Le procedure concorsuali saranno indette dalla medesima Regione Sicilia nel corso dei mesi che verranno.

Occorrerà dunque monitorare per aggiornamenti su date, selezioni, bandi e quant’altro. A seguire forniremo tutte le indicazioni utili di cui si ha già notizia.

In Sicilia occasione di lavoro per 273 laureati, ecco le specifiche

Ovviamente si tratta di numeri ancora ufficiosi, per quelli definitivi ci sarà ancora da attendere l’uscita ufficiale dei bandi di concorso.

Ma basandosi su quanto palesato dai rappresentanti della Regione, quelli che saranno indicati a seguire potrebbero rappresentare alcune delle figure professionali di cui si necessiterà:

  • Specialista mercato e servizi lavoro (CPI-SML)

  • Professionista amministrativo contabile (CPI-SAM)

  • Tecnico informatico statistico (CPI-SIS)

  • Analista del mercato del lavoro (CPI-AML)

Cosa si sa sui bandi, ecco le ultime

Per partecipare alla procedura concorsuale e al suo iter selettivo sarà essenziale aver conseguito un titolo accademico. L’uscita dei bandi è ormai prossima, gli interessati troveranno al suo interno tutte le indicazioni necessarie per prendere parte al concorso.

Alle procedure potranno iscriversi tutti, in quanto la selezione non riguarderà solo coloro che risiedono sull’Isola. Per l’invio della richiesta di ammissione si rimanda allora all’uscita dei bandi di concorso. Il consiglio è quello di monitorare la pagina web della Regione e i portali di lavoro siciliani.

Impostazioni privacy