Il bonus ristrutturazioni è senza dubbio uno dei provvedimenti più interessanti e convenienti degli ultimi anni.
Uno strumento interessante e conveniente, una delle migliori iniziative messe in campo dal Governo negli ultimi anni. I cittadini gradiscono, avendo la possibilità di ristrutturare casa, e non solo, considerando anche i condomini. Una serie di requisiti essenziali e la possibilità di avere una casa nuova ed ecosostenibile praticamente senza spendere un solo euro. La misura permette ai cittadini, inoltre di cedere il credito di imposta a terzi, nel caso specifico una delle opportunità migliori è fornita da Poste italiane.
In questo caso, tramite Poste italiane troviamo la possibilità di accedere ai vantaggi del Superbonus in tempi più che rapidi rispetto agli altri istituti che hanno accettato di intervenire nelle varie operazioni. Attiva già da un anno con una serie di servizi dedicati ai cittadini richiedenti il Superbonu, cosi come gli altri sostegni attivati dal Governo Draghi, Poste italiane si è dimostrata più attiva che mai nelle varie operazioni. 120 mila circa le pratiche evase, di queste 40mila relative al Superbonus.
Una macchina impressionante messa in campo da Poste italiane, capace di soddisfare le esigenze del cliente, l’ottenimento del credito d’imposta, in soli 40 giorni, risultati eccellenti per una solida ed efficiente organizzazione che in questo caso ha sbaragliato letteralmente ogni tipo di concorrenza. Inoltre l’opportunità di sbrigare le varie pratiche, per i cittadini, anche on line. In questo caso, chiaramente i tempi vengono del tutto abbattuti in favore di una solida efficienza.
LEGGI ANCHE >>> Chi gestisce Poste Italiane? Che cosa è lo SNA e a cosa serve
Quel che resta da fare ai cittadini è presentare nel minor tempo possibile tutta la dovuta documentazione al fine di vedersi riconoscere il Superbonus stanziato dal Governo. Bisogna essere impeccabili con obblighi e certificazioni. Da quella di inizio lavori, per quel che riguarda il nuovo cantiere attivato a quelle riguardanti certificazioni energetiche. Inoltre, l’occhio attento dell’Agenzia delle entrate è pronto vigilare su eventuali irregolarità nella richiesta di ottenimento del credito. In ogni caso, una macchina davvero impeccabile messa in campo a favore dello stanziamento del Super bonus.
Errare è umano, perseverare è diabolico anche per le cassette postali necessariamente sulla pubblica via.…
È l'Agenzia delle Entrate a fornire le dovute risposte per capire come calcolare la TARI,…
Cosa succede quando un titolo tanto amato dai trader si ferma proprio sul filo della…
Occhi puntati su un famoso gruppo attivo nel campo della moda di lusso. La pubblicazione…
Ti è mai capitato di ricevere una comunicazione dall’INPS che ti ha tolto il respiro?…
I tagli della Legge di bilancio 2025 non danno incentivi nazionali, ma si confermano Bonus…