Aruba cerca nuovi operatori, ecco le figure richieste e come candidarsi!

Occasione di lavoro presso Aruba. Vi sono opportunità da non lasciarsi sfuggire per questa stagione autunnale.

Aruba apre delle posizioni lavorative all’interno della propria società. Nel caso non si dovesse rispondere al profilo richiesto, vi sarà sempre la possibilità di allegare una candidatura spontanea.

aruba lavoro
Canva

Aruba, la celebre azienda che mette a disposizione innumerevoli servizi informatici, ha dato inizio a un importante iter selettivo finalizzato all’assunzione di personale per l’imminente stagione autunnale. I profili professionali ricercati non sono pochi.

Coloro che saranno selezionati e poi assunti andranno a svolgere le relative mansioni in differenti settori operativi a seconda dei campi di competenza dei partecipanti.

La nota azienda propone servizi informatici di varia tipologia. Si pensi solo a pec, domini, fatturazione elettronica, marketing e e-commerce, solamente i servizi meglio conosciuti tra quelli dispensati sia a favore di privati sia di liberi professionisti e imprese.

Sono alcune settimane che la società leader in campo di servizi informatici ha messo in cantiere una importante campagna di selezione finalizzata all’individuazione di differenti figure professionali.

Le figure professionali di cui necessita Aruba

I profili professionali di cui attualmente necessita Aruba non sono pochi.

  • Specialista di Ambiente ed Energia;
  • Addetto specializzato in Affari Legali;
  • Progettista delle esperienze degli utenti;
  • Sistemista Linux/Windows Tester;
  • Operatore Ufficio Vendite – Gestore delle licenze;
  • Team Leader Sviluppo Software Settore Trust Services;
  • Magazziniere junior.

Per le specifiche competenze e per requisiti connessi a ciascuna delle suddette figure professionali si rimanda alla lettura dell’apposita pagina web linkata in conclusione di articolo.

Per quanto riguarda le sedi dove svolgere le proprie attività, ci sarà sia l’opportunità di lavoro in remoto sia quella di lavorare presso uno degli uffici primari dell’azienda.

Come prendere parte all’iter selettivo per lavorare in Aruba

Coloro che vorranno prendere parte all’iter selettivo di Aruba potranno inviare la propria candidatura in tutta semplicità.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Sarà necessario connettersi e consultare il seguente link. Una volta entrati nella pagina web di Aruba riservata alla comunicazioni delle posizioni aperte, occorrerà solamente cliccare sulla voce di proprio interesse. Si andrà poi a selezionare il tasto arancione ‘Inviare curriculum’, effettuando la registrazione e registrando i propri dati anagrafici. Si completerà il tutto le indicazioni dispensate dal sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *