Concorso aperto a tutti i diplomati: il posto fisso è assicurato

Occasione di lavoro in Veneto. A Belluno è stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi addetti alla voce operai.

A coloro che saranno assunti si proporrà un contratto a tempo indeterminato.

operai belluno
Canva

E allora, opportunità lavorativa da segnalare a Belluno. La Provincia ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi addetti alla voce operai professionali. Il concorso ha lo scopo di coprire 2 posti di lavoro.

A coloro che saranno selezionati e assunti si proporrà un contratto a tempo indeterminato (categoria B, posizione economica B3).

Termine ultimo per l’invio dell’istanza è fissato al prossimo 31 ottobre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro a Belluno

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi addetti alla voce operai professionali bandita dalla Provincia di Belluno dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: essere in possesso di patente di guida che non sia al di sotto della categoria C e che sia in corso di validità.

Per quanto riguarda i titoli di studio ne occorrerà almeno uno tra quelli a seguire:

  • certificazione di qualifica professionale o diploma professionale a indirizzo tecnico accordato dall’iter della formazione regionale;
  • diploma di qualifica professionale a indirizzo tecnico certificato da un Istituto Professionale di Stato come ai sensi della normativa di competenza;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di orientamento tecnico che garantisca l’accesso agli studi universitari.

Iter selettivo lavoro operai professionali

Il procedimento di selezione verterà intorno al superamento di due verifiche d’esame, una pratica e una orale.

Per la preparazione delle suddette prove, eventuali punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda al bando allegato in fondo all’articolo.

Come inviare la domanda di ammissione per lavoro operai a Belluno

Per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi addetti alla voce operai professionali bandita dalla Provincia di Belluno, si dovrà compilare il modulo allegato al bando e inviarlo per mezzo PEC all’indirizzo: provincia.belluno@pecveneto.it, non oltre il prossimo 31 Ottobre.

All’istanza di ammissione sarà essenziale porre in allegato la documentazione segnalata a seguire:

  • copia fotostatica di documento di identità in corso di validità;
  • curriculum vitae dettagliato e aggiornato (unicamente ai scopo conoscitivo) che non rappresenterà in nessuna circostanza valutazione da parte della commissione esaminatrice.

Per visionare il bando, prendere nota del calendario delle prove d’esame, di ogni comunicazione e della graduatoria conclusiva si consulti la pagina web ufficiale della Provincia di Belluno alla voce ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Impostazioni privacy