Boom di lavoro e soldi per questi 3 segni più fortunati dello Zodiaco

Ecco la classifica dei segni più fortunati dello Zodiaco, per i quali è prevista una crescita lavorativa importante e tanta ricchezza.

Il 2022 è stato un anno estremamente fortunato per alcuni segni dello Zodiaco. La presenza favorevole di Giove, il pianeta del benessere, e di Saturno, il pianeta del lavoro, ha permesso a questi segni di vivere un’annata di grande successo.

crescita lavorativa importante
Adone stock

Oggi stileremo la classifica dei segni zodiacali più fortunati del 2022, in ambito lavorativo ed economico. La loro fortuna è data dalla presenza di due importanti pianeti nel cielo astrologico: Giove e Saturno.

Il primo è il pianeta dell’abbondanza, del guadagno e del benessere. Mentre il secondo, Saturno, rappresenta il pianeta della ristrettezza e dell’attenzione alle finanze.

Per i segni meno fortunati, non possiamo far altro che augurare che il prossimo anno sia quello della svolta economica e lavorativa.

Crescita lavorativa: ecco l’elenco dei segni dello Zodiaco più fortunati del 2022

Il 2022 è stato un anno difficile a causa delle condizioni socio-politiche-economiche che hanno condizionato lo sviluppo e la crescita lavorativa della maggior parte dei paesi occidentali. Nonostante le oggettive difficoltà, a cui la maggior parte dei lavoratori ha dovuto far fronte, c’è stato un gran numero di persone che ricorderanno quest’anno, come un anno fortunato e benevolo.

Ci stiamo riferendo ai nati sotto i segni più fortunati del 2022, per i quali si è registrata un’importante crescita lavorativa con un conseguente aumento delle entrate.

Per tutto il 2022, il pianeta Saturno resterà nel segno dell’Acquario. Si tratta di una conferma, visto che questa posizione planetaria era già presente nel 2021. Per quanto, invece, riguarda il pianeta Giove esso si troverà per la maggior parte dell’anno del segno dei Pesci. Ma da maggio ad ottobre, transiterà nel segno dell’Ariete.

I sei segni fortunati

Al sesto posto di questa speciale classifica troviamo i nati sotto il segno dell’Acquario, per i quali Saturno è ancora nel loro segno zodiacale, nel 2022. La sua presenza renderà gli amici dell’Acquario particolarmente coscienziosi e attenti alla gestione economica.

La presenza di Giove, però, renderà alquanto difficile incrementare le entrate economiche, ma nulla di cui disperarti. Grazie alla presenza di Saturno, non occorrerà fare altro che rimboccarsi le maniche e impegnarsi duramente.

Al quinto posto troviamo gli amici del Capricorno, per i quali, il 2022, è stato un anno fortunato grazie alla presenza di Giove a loro favore. Sebbene le cose sembrano andare a gonfie vele, è meglio evitare di fare investimenti che non sono necessari. Soprattutto il periodo estivo potrebbe essere quello particolarmente rischioso. Conviene attendere l’autunno, per dare il via a nuovi progetti d’investimento.

Fuori dal podio troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione, che quest’anno sono stati particolarmente maturi nella gestione di loro investimenti. Tuttavia, la presenza di Giove nel 2022 ha insegnato agli amici dello scorpione che i soldi non cadono dal cielo e che bisogna sempre lavorare duramente, per ottenere i propri obiettivi economici. Nonostante ciò, lo Scorpione resta il segno dotato del più grande fiuto per gli affari e sarebbe un vero peccato sprecare questa dote, proprio in questo periodo di fortuna.

Il podio

Medaglia di bronzo ai nati sotto il segno del Cancro che, da sempre, sono attenti alla gestione economica, soprattutto in ambito familiare. Il 2022 sarà un anno che vedrà crescere le disponibilità economiche degli amici del Cancro. Tuttavia, occorre fare attenzione a non commettere passi falsi, affrontando spese e investimenti inutili. Questo è il momento di amministrare nel migliore dei modi le entrate soprattutto quelle che non erano previste. In ogni caso, occorre essere prudenti e godersi i risultati di tanto duro lavoro.

Al secondo posto della nostra classifica troviamo i nati sotto il segno dei Pesci, che hanno un ottimo fiuto per gli investimenti e gli affari. Con la presenza di Giove, nel segno dei Pesci, in questo 2022, sarà possibile aumentare le proprie entrate in maniera semplice. Tuttavia, la presenza di Giove e di Nettuno nel segno dei Pesci potrebbe contribuire a far aumentare eccessivamente le spese. È, dunque, il caso di ricordare di fare attenzione e di essere più parsimoniosi: c’è il rischio di veder sfumare il gruzzoletto messo da parte.

Al primo posto dei segni più fortunati del 2022, per la crescita lavorativa ed economica, proviamo i nati sotto il segno dell’Ariete. Per tutto il 2022, infatti, Giove e Saturno saranno a favore di questo segno. Sarà possibile effettuare investimenti oculati, che permetteranno di incrementare le entrate.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *