Borsa, ecco i titoli su cui puntare questa settimana: tutti i dettagli

Il gioco in borsa, si sa è imprevedibile ma a volte alcune indicazioni potrebbero letteralmente stravolgere le nostre convinzioni.

borsa, azioni, grafico

Il gioco in borsa è qualcosa si assolutamente imprevedibile instabile, qualcosa sul quale bisogna ben riflettere prima di scegliere di calarsi in pieno in quella logica a volte bizzarra. Seguire i titoli conoscerne le caratteristiche studiarne i dettagli, andare a comprendere la natura del titolo stesso ed il suo impatto con il mercato. Una serie di giuste indicazioni potrebbero in qualche modo stravolgere le nostre convinzioni in merito e soprattutto il nostro portafoglio se scegliamo di investire su certi titoli. Alcuni titoli americani spinti da dai trimestrali più che positivi.

Nell’ultima settimana, alcuni titoli, cosi come abbiamo anticipato sono letteralmente schizzati facendo volare l’importo di riferimento, il valore insomma dello stesso titolo. Gli elementi analizzati e sotto controllo in questi giorni sono praticamente tre. Coinbase Global, The Walt Disney Company, PayPal Holdings. Tre titoli tre diverse realtà, altrettante situazioni in cui l’impresa, l’azienda la vita e le responsabilità di un marchio si fondano con le esigenze del mercato, provando ad intraprendere strade e percorsi quasi sempre di successo.

Borsa, i titoli su cui puntare: cosa significa diventare potenzialmente impeccabili

Tre titoli che definiscono la scia del marchio vincente, la sfida vinta e combattuta con i mezzi che una avventura imprenditoriale dovrebbe sempre sfoggiare. Parliamo di titoli e marchi ormai storici, radicati, fattori che però non sempre garantiscono una certa efficacia. Per quel che riguarda Coinbase Global parliamo della più grande piazza di scambio di criptovalute degli Stati Uniti. Per i prossimi tempi si prevedono utili per 1,73 dollari per azioni su vendite da 1,57 miliardi di dollari. Il titolo Coinbase ha chiuso lo scorso venerdì a 337,05 dollari, in salita di quasi il 40% nell’ultimo mese, ed anche rispetto ai numeri minimi di settembre.

LEGGI ANCHE >>> Cosa significa borsa valori e quali sono i suoi vantaggi per l’economia?

The Walt Disney Company negli ultimi tempi ha mostrato un rendimento altissimi con utili che ad esempio si prevedono per 0,52 per azione su vendite da circa 18 miliardi di dollari. Per PayPal Holdings, invece parliamo di utili per azione di circa 1,07 dollari su vendite da 6,23 miliardi di dollari. Le azioni dell’azienda hanno chiuso venerdì a 225,78 dopo la brusca frenata dei mesi scorsi. A questo punto non resta altro da fare che seguire i titoli e sperare che continuino a distribuire forti guadagni agli investitori. Il prossimo passo per gli investitori, dunque, è continuare ad investire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *