Carta di credito PayPal, ecco perché potresti preferirla a quella tradizionale

La carta di credito PayPal utilizza il circuito Visa ed è utilizzabile in quasi tutti gli esercizi, fisici e online. Flessibile come una carta revolving, ha tutti i vantaggi di una carta di credito tradizionale.

PayPal

La carta di credito PayPal è uno strumento di credito versatile e funzionale appartenente al circuito Visa che permette di fare acquisti in quasi tutti gli esercizi. Ha un limite di spesa che arriva a 1500 euro ed è utilizzabile sia online che nei negozi tradizionali. Il vantaggio di possedere una carta di credito PayPal è la possibilità di dilazionare l’importo utilizzato, rateizzando la restituzione dopo due mesi dalla data di acquisto. Questa caratteristica è quella che differenzia PayPal da altre carte di debito/credito in quanto la rende uno strumento full optional. Inoltre il titolare può scegliere se pagare l’importo in comode rate mensili oppure prediligere il pagamento a saldo senza interessi.

Proprio questa soluzione creditizia, decisamente tra le condizioni economiche migliori tra quelle attualmente presenti sul mercato, rende la carta di credito PayPal un prodotto performante e dinamico. Altri vantaggi concreti si ottengono con l’accumulo di Punti fedeltà maturati ogni volta che si esegue un’operazione con la carta. I punti si possono poi convertire in credito da spendere nello shopping. Anche sul fronte della sicurezza la carta PayPal offre significative garanzie. Nell’offerta sono incluse delle formule assicurative a protezione della carta e quando si acquista un articolo automaticamente la sua garanzia può essere estesa di un ulteriore anno.

Come richiedere la carta di credito PayPal

Chi ha un conto corrente PayPal può naturalmente richiedere una carta di credito, ma anche coloro che non lo hanno possono accedere a questa formula di credito. La richiesta della carta può essere inoltrata direttamente e soltanto dal sito web e richiede una procedura semplice e rapida. Prima di procedere con la richiesta è bene leggere tutti i requisiti necessari nella sezione Occorrente della guida che si trova sul sito. Una volta compresi quali sono i documenti utili il richiedente può proseguire con la richiesta. Tra le informazioni e i dati da inserire oltre a quelli personali ci saranno anche quelli bancari.

La richiesta di sottoscrizione della carta di credito PayPal verrà esaminata e se ritenuta idonea il cliente verrà informato e riceverà a casa in poco tempo la copia dello strumento di credito, a cui saranno allegate anche le istruzioni per procedere nella maniera corretta all’attivazione. Gli interessati troveranno tutte le informazioni utili direttamente sul sito ufficiale+

LEGGI ANCHE >>> PayPal, cambia tutto: ecco l’incredibile rivoluzione nei pagamenti

I vantaggi della carta

Per concludere ricapitoliamo i vantaggi e le condizioni della carta PayPal. La carta contempla il rimborso del credito con due modalità: a saldo senza l’applicazione di interessi o attraverso rate mensili. Il massimale di credito disponibile è di 1500 euro e la linea di credito è a tempo indeterminato. La tenuta del conto comporta spese pari a 1,03 euro al mese e l’imposta di bollo su ogni estratto conto è di 2 euro. La carta Paypal appartiene al circuito Visa ed è utilizzabile in quasi tutti i negozi, sul web o fisici. La sua attivazione può avvenire esclusivamente

Impostazioni privacy