Hisense ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un vantaggioso cashback su svariati prodotti come tv ed elettrodomestici.
Alcuni noti marchi però hanno deciso di adottare un proprio cashback. È il caso ad esempio di Hisense, che ha recentemente lanciato una nuova promozione. L’iniziativa avrà validità dal 20 aprile al prossimo 16 giugno 2021. Gli sconti sono stati pensati anche in vista dei prossimi Europei di calcio.
Ricadono nella promozione tv, condizionatori, frigoriferi, lavatrici, piani cottura e forni. Insomma veramente un’offerta completa che permette un rimborso che può arrivare sino a 500 euro. È possibile ottenere il cashback massimo sui Laser TV Hisense. Lo sconto va naturalmente applicato sul prezzo di listino.
Sui televisori A9G, U8G e A7G, invece, lo sconto è più basso e oscilla tra i 50 e i 100 euro a seconda del modello prescelto. Per quanto concerne, invece, frigoriferi e congelatori, è possibile usufruire del cashback sulla gamma Pure Flat. In questo caso il ritorno in denaro va da 100 a 150 euro.
LEGGI ANCHE >>> Decreto in arrivo a fine aprile: nuovi aiuti per cittadini e lavoratori
Per i piani cottura, invece, il rimborso può arrivare sino a 50 euro, mentre sulle lavatrici si ha diritto a 40 euro. Qualora siate interessati alla promozione potete registrarvi direttamente a questa pagina dedicata. Avrete bisogno della prova d’acquisto che attesta il tutto. Lo sconto più allettante è quello dedicato alle Laser Tv ottime in vista dei prossimi Europei e chissà in futuro per la Super League.
I titoli di Stato turchi offrono rendimenti elevati ma espongono l’investitore a un significativo rischio…
Il confronto tra i diversi BTP 2035 è oggi centrale per chi punta a bilanciare…
Dal 2027 circa 170mila lavoratori italiani potrebbero trovarsi a dover lavorare tre mesi in più…
I conti deposito tornano protagonisti nel 2025 grazie a tassi di interesse fino al 3,70%.…
Il calcolo quantistico è la prossima grande rivoluzione, destinata a trasformare pharma, energia e difesa.…
La casa in affitto non è "gratis": chi paga la manutenzione? La regola d'oro del…