Cashback di 500 euro su tv ed elettrodomestici: ecco come ottenerlo

Hisense ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un vantaggioso cashback su svariati prodotti come tv ed elettrodomestici.

cashback Il cashback è molto in voga in questo momento a causa del provvedimento del Governo che prevede la restituzione del 10% dei soldi spesi sino ad un massimo di 300 euro l’anno. Naturalmente per ottenerlo bisogna rispettare delle regole come quella di acquistare in esercizi commerciali fisici usando la carta.

Alcuni noti marchi però hanno deciso di adottare un proprio cashback. È il caso ad esempio di Hisense, che ha recentemente lanciato una nuova promozione. L’iniziativa avrà validità dal 20 aprile al prossimo 16 giugno 2021. Gli sconti sono stati pensati anche in vista dei prossimi Europei di calcio.

Come ottenere il cashback e su quali prodotti

Ricadono nella promozione tv, condizionatori, frigoriferi, lavatrici, piani cottura e forni. Insomma veramente un’offerta completa che permette un rimborso che può arrivare sino a 500 euro. È possibile ottenere il cashback  massimo sui Laser TV Hisense. Lo sconto va naturalmente applicato sul prezzo di listino.

Sui televisori A9G, U8G e A7G, invece, lo sconto è più basso e oscilla tra i 50 e i 100 euro a seconda del modello prescelto. Per quanto concerne, invece, frigoriferi e congelatori, è possibile usufruire del cashback  sulla gamma Pure Flat. In questo caso il ritorno in denaro va da 100 a 150 euro.

LEGGI ANCHE >>> Decreto in arrivo a fine aprile: nuovi aiuti per cittadini e lavoratori

Per i piani cottura, invece, il rimborso può arrivare sino a 50 euro, mentre sulle lavatrici si ha diritto a 40 euro. Qualora siate interessati alla promozione potete registrarvi direttamente a questa pagina dedicata. Avrete bisogno della prova d’acquisto che attesta il tutto. Lo sconto più allettante è quello dedicato alle Laser Tv ottime in vista dei prossimi Europei e chissà in futuro per la Super League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *