Coinbase+sta+per+spiccare+il+volo+in+borsa%3F+L%26%238217%3Banalista+non+ha+dubbi
tradingit
/coinbase-sta-per-spiccare-il-volo-in-borsa-lanalista-non-ha-dubbi/amp/
News

Coinbase sta per spiccare il volo in borsa? L’analista non ha dubbi

JMP Securities prevede che i fondi negoziati in borsa (ETF) di Bitcoin riceveranno 220 miliardi di dollari di afflussi nei prossimi tre anni, il che ha portato il prezzo obiettivo di Coinbase a 300 dollari.

Devin Ryan, analista di JMP Securities, ha stabilito che il prezzo target di Coinbase dovrebbe essere aumentato da 220 a 300 dollari.
Nei prossimi tre anni, la banca d’investimento prevede che i fondi negoziati in borsa (ETF) di Bitcoin incasseranno un totale di 220 miliardi di dollari in nuovi investimenti.

Adobe Stock

Altre 106.000 azioni COIN per un valore di 27 milioni di dollari sono state vendute da Ark Invest, che fa parte della continua ondata di vendite di Coinbase.

Nel bel mezzo del mercato rialzista di Bitcoin e delle criptovalute, le azioni della borsa delle criptovalute Coinbase hanno subito un’impennata molto importante. La società di investment banking e di gestione patrimoniale JMP Securities ha aumentato il prezzo obiettivo delle azioni Coinbase a 300 dollari, seguendo le orme di Goldman Sachs e di altre importanti istituzioni finanziarie.

Le previsioni per il prezzo di Coinbase Global Inc. (NASDAQ: COIN)

Il prezzo obiettivo di Coinbase Global Inc. (NASDAQ: COIN) è stato rivisto da Devin Ryan, analista di JMP Securities, il 13 marzo, da 220 a 300 dollari.Il fatto che Coinbase sia il più importante mercato regolamentato per gli investimenti in criptovalute, nonché un partner di sorveglianza e un depositario per i fondi negoziati in borsa di Bitcoin spot, si è rivelato utile per la borsa di criptovalute.

Adobe Stock

Secondo JMP Securities, nei prossimi tre anni i fondi negoziati in borsa (ETF) di Bitcoin spot potrebbero ricevere afflussi per 220 miliardi di dollari. Con un patrimonio in gestione che ha raggiunto i 58 miliardi di dollari in soli due mesi, questo rappresenta un enorme aumento rispetto a quanto già visto.
La dichiarazione di Devin Ryan è stata la seguente: Il prezzo di COIN è cresciuto fino a superare i 300 dollari nel mese successivo, quando JMP Securities ha fornito un obiettivo di prezzo simile per Coinbase nel settembre del 2021.

Goldman Sachs ha modificato l’obiettivo di prezzo per le azioni Coinbase portandolo a 282 dollari e ha recentemente aggiornato il rating sulle azioni della società da “vendere” a “neutrale”. Martedì la società di investimenti Raymond James ha alzato il rating di Coinbase a “market perform” da “underperform”.

Nel frattempo, Coinbase Global ha rivelato l’intenzione di emettere obbligazioni senior convertibili del valore di un miliardo di dollari, simili a quelle emesse da MicroStrategy, per ottenere capitale allo scopo di pagare il debito e per altri obiettivi generali.

Valerio Diaco

Recent Posts

Supporti e resistenza: la psicologia dietro i livelli di prezzo

Quando si cerca di individuare i punti di prezzo su un grafico in cui le…

2 settimane ago

Elon Musk perde una causa contro la Sec, quale futuro per Tesla?

Elon Musk, l'amministratore delegato di Tesla, ha perso la causa contro la SEC presso la…

2 settimane ago

L’avversione alle perdite è qualcosa di positivo per il nostro trading?

Nel campo dell'economia comportamentale, il termine “avversione alle perdite” si riferisce a un fenomeno in…

2 settimane ago

Il candidato alla presidenza si scaglia contro il governo per il ban su TikTok

Robert F. Kennedy, candidato presidenziale pro-Bitcoin, ha minacciato di sfidare il governo per il divieto…

2 settimane ago

Come capire la psicologia del mercato e applicare i principi nel trading

Quando parliamo di psicologia del mercato, ci riferiamo ai comportamenti prevalenti e alle emozioni generali…

3 settimane ago

“Bitcoin crollerà fino ai 52k dollari”: l’ex direttore di Grayscale ne è convinto

In una recente analisi sull'andamento del prezzo del Bitcoin (BTC) sui mercati, l'ex direttore di…

3 settimane ago