Credit Agricole, arriva il conto corrente che puoi attivare a costo zero

Conto Adesso è il conto online di Credit Agricole adatto ai giovani che vogliono gestire in modo semplice e rapido tutte le operazioni bancarie direttamente online

Conto corrente e giacenza media, attenzione a questa cifra da non superare
Calcolatri e conti (fonte foto: Adobe Stock)

Conto Adesso è il conto online di Credit Agricole indirizzato ai giovani che prediligono effettuare le operazioni bancarie comodamente da casa. E’ uno strumento di banking online particolarmente performante, che mette a disposizione dei clienti numerosi servizi e funzionalità. Rapidità, efficienza e chiarezza, queste le prerogative di Conto Adesso, indicato per tutti coloro che vogliono gestire in pochi click da remoto i propri risparmi ed effettuare numerose operazioni base a basso costo.

All’apertura di un conto corrente Adesso il cliente potrà subito accedere a svariati servizi come i prelievi illimitati agli ATM di Credit Agricole o avere a disposizione tutte le operazioni di base in modalità gratuita come ad esempio i bonifici e i bollettini. Il conto ha inoltre il canone zero e offre anche la possibilità di effettuare 24 prelievi annuali gratis da banche di circuiti diversi. Un ulteriore incentivo ad aprire il conto presso Credit Agricole è il buono regalo Amazon da 150 euro da spendere sul sito dell’e-commerce più famoso. Si può riceverlo sia accreditando pensione o stipendio direttamente sul conto sia depositando una somma in denaro maggiore di 3.000 euro.

Aprire il Conto Adesso di Credit Agricole: i vantaggi

Aprire un conto corrente online è sicuramente la strada più comoda e accessibile per gestire i propri investimenti ed effettuare tutte le operazioni bancarie da remoto, quando si desidera, senza doversi recare fisicamente presso la filiale bancaria. Quasi tutti gli istituti bancari danno la possibilità ai propri clienti di accedere ai servizi con il banking online ed anche Credit Agricole con il Conto Adesso mette a disposizione questo importante servizio.

In particolare il conto è un’ottima scelta per chi effettua operazioni rapide perché ha basse spese di gestione e si può utilizzare sia modalità online che offline. E’ un conto operativo interessante anche per coloro che vogliono incrementare i guadagni attraverso un conto di deposito, ideale per piccoli e medi risparmiatori.

L’importanza della sicurezza

Un altro grande vantaggio dell’apertura del Conto Adesso è quello legato alla sicurezza, sia a livello operativo che per quanto riguarda l’affidabilità dell’istituto bancario. Ricordiamo che Credit Agricole è un gruppo bancario che ha ottenuto da Moody’s il rating A3 relativamente ai depositi a lungo termine, uno dei più alti in assoluto. Inoltre la banca fa parte del Fondo Interbancario di Tutela. Il consorzio, anche nel remoto caso di fallimento dell’istituto, assicura il denaro versato fino a 100 mila euro. In base a questi importanti fattori, l’ultimo dei quali interessa sia i conti correnti che quelli di deposito, possiamo confermare l’assoluta sicurezza della banca e scongiurare rischi nell’apertura del Conto Adesso.

Carte di credito, di debito e conto deposito Crescideposito Più

A disposizione di chi sceglie di aprire un conto corrente online presso Credit Agricole ci sono diversi tipi di carte di credito e di debito. I clienti possono ricevere la CartaConto, cioè una carta prepagata, Easy Cash, una carta Bancomat con zero costi di gestione e CartaSi Classic MasterCard. Quest’ultima consente a chi effettua spese annuali superiori ai 5.000 euro di avere un canone pari a zero.

LEGGI ANCHE >>> Conto corrente e giacenza media, attenzione a questa cifra da non superare

I vantaggi di Crescideposito Più

Chi vuole usufruire di ulteriori vantaggi, provenienti da interessi maturati sul deposito può inoltre aprire il conto Crescideposito Più. Si tratta del conto di Credit Agricole attivabile a costo zero, senza spese di mantenimento. Un conto rivolto a coloro che effettuano un deposito minimo pari a 5000 euro. Anche prelievi e versamenti sono gratuiti. L’intero capitale può essere disinvestito quando si desidera. L’unico costo a carico del cliente è l’imposta di bollo. I rendimenti del conto Credit Agricole dopo 3 mesi dall’apertura sono pari allo 0,75% lordo circa. Il conto di deposito è quindi un prodotto piuttosto valido per i risparmiatori che scelgono Credit Agricole. Inoltre possono beneficiare di molti altri servizi di banking online.

Impostazioni privacy