CRO di Crypto.com prende il volo con un 200%: delirio sui social, come cogliere l’affare

CRO è il token nativo di Crypto.com, un’ancor giovane realtà che mese dopo mese riesce sempre a tirar fuori dal capello grandi innovazioni e migliorie, mostrando una competenza e una determinazione dei vertici ormai rare nel settore.

Crypto.com è un completo ecosistema dedicato al mondo dei crypto-asset, diviso in sezioni adatte ciascuna a una diversa esigenza e a un diverso pubblico, ciascuna con un’App dedicata.

Che si sia interessati semplicemente a comprare qualche Bitcoin o qualche criptovaluta da accantonare come risparmio per il futuro, o che si desideri fare trading in CriptoValute su una piattaforma professionale e con buone condizioni, o che si voglia utilizzarlo come trampolino di lancio per avventurarsi facilmente nel mondo della DeFi, Crypto.com offre una soluzione semplice e dedicata per ciascuna di queste esigenze.

La tanto attesa esplosione del prezzo del token CRO

Tra gli investitori di medio e lungo termine, CRO è sempre stato un asset particolarmente ostico. Sia per la sua tokenomics, ossia le modalità con le quali il token viene prodotto e bruciato, sia per la sue poco puntuali riflessioni sul prezzo di mercato dopo innovazioni che in genere, nel mondo cripto, fanno quasi sempre da innesco quasi immediato.

Coloro che seguono questa realtà da vicino, non hanno potuto non accorgersi di come le importanti azioni delle ultime settimane non avessero ancora portato il prezzo del token ad esplodere come ci si sarebbe aspettato.

Che dire, la pazienza spesso aiuta gli audaci, tanto che dopo settimane di attesa, ove il muro dei $0.20 dollari sembrava ormai un tetto indistruttibile, ecco che di punto in bianco abbiamo assistito a una meravigliosa serie di candeline verdi che hanno portato in orbita il nostro token. Una salita senza ostacoli che ha sfiorato i $0,40. Qualche giorno di consolidamento e via di nuovo, stavolta rompendo quel nuovo tetto selle quotazioni di molti exchange.

La nuova Cronos Smart-Chain

La governance di Crypto.com era al lavoro da mesi su nuovi grandi e importanti progetti. Primo fa tutti l’attesissima nuova Cronos Smart-Chain. I punti centrali che la rendono di grande utilità sono:

  • Compatibile con EVM. Pertanto supporterà un rapido accesso alle App e agli Smart-Contract di Ethereum
  • Alta Scalabilità. Potendo processare un maggior numero di transazioni per minuto rispetto ad Ethereum, renderà più rapido, economico e sostenibile eseguire gli smart contract.
  • Interoperabilità. Il protocollo “Inter Blockchain Communications” (IBC) permette l’interoperabilità e il bridging tra la blockchain di Cronos e le altre chain compatibili, come ad esempio Cosmos Hub
  • Proof Of Authority (POA). Un protocollo per un meccanismo di consenso più snello e scalabile, mantenendo al contempo la sicurezza con una vasta gamma di validatori per eseguirne le varie parti.
  • Open Source. Nel pieno rispetto dell’etica e negli ideali della blockchain, la community intera è chiamata a contribuire al controllo e al miglioramento del sistema.

Una schiera di partner importanti

Crypto.com ha nel tempo instaurato solide partnership con altri importanti operatori del settore.

Anche le partnership pubblicitarie non sono certo mancate, persino a casa nostra. Crypto.com è stata, tra le altre, sponsor per la finale della Coppa Italia a Maggio di quest’anno e le altre iniziative ancora in essere per il 2021. 

Nel 2022 si prospettano inoltre ottime novità in tal senso, e tutto ciò fa presagire un importante consolidamento del prezzo del token CRO e, con tutta probabilità, difficilmente avremo ancora occasione di acquistarne ai prezzi cui siamo stati abituati fino ad oggi.

Il primo approccio a Crypto.com

Come anticipato, Crypto.com offre una scelta ampia e per tutte le esigenze.

La prima occasione da cogliere è certamente la Carta con Cashback. La versione gratuita offre un 1% di Cashback sulle spese (anche per acquisti online), mentre acquistando e mettendo in staking (ossia bloccare) per 6 mesi una quota prestabilita di CRO, si può accedere a golosi vantaggi aggiuntivi, dal rimborso degli abbonamenti di Spotify e Netflix, a un Cashback ulteriore fino a un incredibile 8% e molto molto altro come accessi esclusivi alle Lounge degli aeroporti e la partecipazione ad esclusive aste e golosissime vendite riservate.

CRYPTO.COM CARDA CARTA CRO

Gli utilizzi della carta sono molteplici, dalla possibilità di caricarla direttamente con le tue CriptoValute nel Wallet, fino ai prelievi gratuiti dagli ATM di tutto il mondo, come gratuito è il cambio di valuta entro i limiti dati dal livello di carta.

L’Exchange offre inoltre ottime possibilità di trading speculativo e la sezione “Earn” propone ottime offerte di rendita per le tue coin o i tuoi token che desideri holdare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *