Diplomati orecchie aperte: a Gragnano concorso offre contratto a tempo indeterminato, selezioni in corso!

Occasione di lavoro nel napoletano. A Gragnano indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Agenti per la Polizia Municipale.

La selezione è online e in corso, requisito minimo, aver conseguito patente di guida categoria B e diploma.

polizia gragnano
Adobe Stock

Opportunità di lavoro in provincia di Napoli. Il Comune di Gragnano ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Agenti per la Polizia Municipale.

Nella fattispecie si ricerca uno specifico profilo professionale, quello di istruttore di vigilanza. I posti lavorativi messi a disposizione sono quattro.

A loro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato – categoria C.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura per Agenti Polizia Municipale.

Cosa occorre presentare al momento della domanda a Gragnano, requisiti per Polizia Municipale

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Agenti per la Polizia Municipale (istruttori di vigilanza) del Comune di Gragnano sarà essenziale presentare una serie di requisiti al momento dell’invio della domanda di ammissione.

Per una lettura dettagliata dei requisiti si rimanda alla lettura del bando. Nel frattempo ne segnaliamo alcuni fondamentali: essere in possesso di una patente di guida quantomeno equivalente alla categoria A2 e B o superiore per la conduzione di autoveicoli; padronanza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso dei dispositivi informatici di più frequente utilizzo; aver conseguito diploma di scuola media superiore di secondo grado (maturità).

Si ricorda inoltre che sulla procedura concorsuale suddetta è attiva la riserva di posto a beneficio dei volontari FF.AA.

Iter selettivo della procedura concorsuale Polizia Municipale

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (sopra le 40 richieste di ammissione alla selezione), la Commissione preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale Gragnano Polizia Municipale

L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di Agenti per la Polizia Municipale (istruttori di vigilanza) del Comune di Gragnano dovrà essere inviata non oltre il prossimo 16 Ottobre per il solo mezzo del procedimento online predisposto.

Ecco gli allegati predisposti dal Comune di Gragnano ed essenziali alla suddetta procedura
Bando
Domanda

Impostazioni privacy