Incredibile Alessandro Borghese: hai sentito quanto costa mangiare nel suo ristorante?

Incredibile Alessandro Borghese: un noto chef, conosciuto soprattutto per le trasmissioni televisive a cui ha partecipato. Quanto costa mangiare nel tuo ristorante?

In molti non sanno che lo chef Alessandro Borghese è figlio di una nota attrice: Barbara Bouchet. Ma, a differenza della mamma, il giovane Alessandro ha deciso di intraprendere una strada professionale completamente diversa. Anche se, chef Borghese è piuttosto conosciuto nello showbiz grazie alla partecipazione ha numerosi e popolari programmi di cucina.

Incredibile Alessandro Borghese
Canva

Insomma, oltre ad essere un cuoco famoso e rinomato, Alessandro Borghese è anche un celebre personaggio televisivo grazie alla partecipazione a programmi di successo come “4 ristoranti” e “Celebrty chef”.

Sebbene sia molto famoso in ambito televisivo, il figlio di Barbara Bouchet è molto bravo come chef ed è titolare di due ristoranti. Scopriamo quali sono gli importi per un pranzo o una cena in uno dei ristoranti dello chef Alessandro Borghese.

Incredibile Alessandro Borghese: quanto costa la notorietà

Lo chef Alessandro Borghese è diventato famoso grazie alle sue celebri trasmissioni televisive. Ma è titolare anche di due ristoranti presenti in due diverse città italiane: Milano e Venezia.

In entrambi i casi, il nome dei ristoranti rimanda al suo celebre proprietario. Infatti, sia il ristorante di Milano che quello di Venezia portano il nome del brand “Alessandro Borghese- Il lusso della semplicità”.

I ristoranti dello chef romano sono molto famosi e una delle mete più ambite dei visitatori delle due celebri città italiane. Il prezzo medio per gustare una cena o un pranzo in uno dei due ristoranti si aggira intorno ai €100 a persona, escluse le bevande.

Le prelibatezze che è possibile gustare nei ristoranti dello chef romano sono davvero tante, ma è possibile optare anche per un menù chi prevede 2 piatti a scelta, un dolce, un soft drink e acqua. In tal caso, il costo a persona è di €35.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, cenare o pranzare in uno dei ristoranti dello cuoco di “Celebrity chef” non comporta un esborso di denaro eccessivo. Potremmo dire che, nonostante la notorietà e la fama dello chef, gustare una delle sue prelibatezze è accessibile alla maggior parte delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *