Non sai in cosa investire i tuoi risparmi? Questa potrebbe essere la scelta giusta

Per coloro che avessero intenzione di investire i proprio risparmi ma non sanno come e in quale strumento o prodotto: questa nuova possibilità potrebbe rappresentare la scelta giusta. Scopriamo insieme di cosa si tratta e facciamo un po’ di luce in merito alla questione. 

La scelta di investire i propri risparmi è accompagnata spesso dell’indecisione considerate le innumerevoli possibilità di investimento. La scelta ricade quasi sempre su strumenti o prodotti conosciuti come: l’investimento in strumenti finanziari, l’investimento nel mercato degli immobili oppure usare i propri risparmi per investire in oro.

investire i risparmi

Ci sono, però, innumerevoli possibilità di investimento sconosciute a molti che possono essere davvero redditizie. Infatti, sono molte le persone che stanno scegliendo di investire i propri risparmi in questo prodotto. Scopriamo insieme di cosa si tratta e facciamo un po’ di chiarezza in merito alla scelta dell’investimento.

Investire i tuoi risparmi in questi prodotti potrebbe essere la scelta giusta: ecco di cosa si tratta

Alcuni settori produttivi nel nostro Paese, nonostante il periodo di crisi continuano a trainare l’economia. Uno dei settori molto importanti per il nostro Paese come dimostrato dai dati di vendite e dall’interesse generale che si crea intorno agli eventi e manifestazioni create ad hoc è quello vitivinicolo. Proprio per questo motivo, sono moltissimi i cittadini che stanno iniziando ad investire i propri risparmi proprio in questo particolarissimo settore.

Infatti, nell’ultimo periodo c’è stato un boom di iscrizioni all’applicazione Vindome. Questa app, è la prima che permette la possibilità di investire i propri risparmi in vini pregiati. Infatti, sono sempre di più gli investitori che si iscrivono alla piattaforma da tutto il mondo. Infatti, come spiegato da una delle fondatrici Ingrid Brodin in un’intervista al Sole24Ore : “ siamo nel momento topico nell’anno per il wine investment e per questo puntiamo ad un fatturato di un milione di euro nei due mesi della campagna che termina solitamente ai primi di luglio”

L’applicazione per l’investimento in vini pregiati

L’applicazione Vindome piace molto agli investitori. Essa, infatti, oltre ad essere la prima applicazione che permette questa tipologia di investimenti offre delle funzionalità molto apprezzate come, ad esempio: la nuova interfaccia con il Portfolio Performance che consente di visualizzare l’andamento in tempo reale del proprio investimento e offre anche la possibilità di visualizzare le analisi dei prezzi di mercato delle varie bottiglie pubblicati dal database specializzato Wine Decider.

Inoltre, oltre ad essere ben ideata sia dal punto di vista “estetico” e dei contenuti; l’applicazione consente la possibilità di interfacciarsi direttamente con i venditori di etichette pregiate del comparto vitivinicolo. Si tratta, quindi, di un progetto innovativo che punta a far crescere il settore dei vitivinicolo dando una mano importante all’economia italiana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *