Nuova opportunità di lavoro in banca e non è richiesta esperienza: come approfittarne

Una nuova opportunità di lavoro è in arrivo per tutti coloro che vogliono approfittarne: il lavoro è in banca e non è richiesta alcuna esperienza nel settore. Ecco di cosa si tratta.

Lavorare in banca

Lavorare in banca è il sogno di moltissime persone: si tratta di un lavoro d’ufficio, sicuro e affidabile. Tuttavia, spesso gli standard per accedere a queste posizioni sono piuttosto alti. Non vengono richiesti solo i titoli di studio, ma anche una lunga e comprovata esperienza nel settore.

Quest’ultimo requisito è davvero molto difficile da conseguire: spesso, infatti, i giovani e coloro che da poco hanno conseguito un titolo di studio non riescono ad inserire nel curriculum alcuna esperienza. Questa nuova opportunità fa proprio per loro.

Scopriamo qual è la nuova opportunità di lavoro in banca e senza esperienza offerta da ING e come inoltrare la richiesta.

Opportunità di lavoro: con ING lavori in banca e senza esperienza

La nuova opportunità di lavoro offerta da ING Bank è rivolta essenzialmente ai giovani e a coloro che hanno da poco conseguito una Laurea in materie economiche. Si tratta, infatti, di una grande occasione in quanto non è richiesta esperienza alcuna: molti giovani e neolaureati non riescono a trovare lavoro proprio perché mancano di questo requisito.

Il gruppo bancario ha aperto la ricerca per ben 9 posizioni nelle diverse filiali situate sul territorio italiano. Tra le posizioni aperte alla ricerca di nuovi candidati vi sono diverse figure, tra cui:

  • Performance Analyst Stageur dedicato a coloro che posseggono una laurea in ambito scientifico o economico;
  • Social Media per coloro che si occupano di comunicazione;
  • Strategic Planning and Business Controls per quanto riguarda i laureati in economia.

Le sedi interessate alle candidature si trovano in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio: solo la città di Milano, ad esempio, ne conta ben 46.

Come inoltrare la candidatura

E’ possibile conoscere tutte le candidature aperte direttamente dal sito di ING attraverso una piattaforma appositamente dedicata. Cliccando sulle offerte, poi, sarà possibile ottenere maggiori informazioni circa i requisiti richiesti. 

A questo punto basterà cliccare sul tasto “Applicare” per inoltrare la domanda per uno o più ruoli tra i tanti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *