Occasioni di lavoro comparto vigilanza, si cercano 160 diplomati in tutta Italia

Occasione di lavoro nel comparto vigilanza. Opportunità di impiego per profili specifici. Si tratta di Guardie Giurate, addetti passeggeri, Hostess.

I posti a disposizione sono 160. Ecco i dettagli.

lavoro vigilanza
Foto Trading.it

Sono a disposizione innumerevoli occasioni lavorative grazie a Mondialpol. Posti a disposizione in tutta Italia. La celebre azienda di servizi di vigilanza, sicurezza, assistenza e controllo è alla ricerca di differenti figure professionali per nuove assunzioni e tirocini.

L’iter selettivo è già partito e riguarda sia agenti, addetti e guardie giurate, sia impiegati, ingegneri, magazzinieri, e altri profili tecnici.

Assunzioni nel comparto vigilanza

Mondialpol è alla ricerca frequente di nuovi addetti da inserire per rinforzare il team aziendale. Nuovi ingaggi e tirocini sono ripartiti tra le diverse sedi attive che il Gruppo detiene su scala nazionale.

A oggi, la selezione interessa sia la sede centrale Mondialpol, stanziata a Como, sia le filiali operanti in altri centri urbani italiani, senza distinzione, da nord a sud della penisola.

La gran parte delle proposte lavorative Mondialpol si rivolge ad addetti da inserire alla voce agenti nei servizi di vigilanza, sicurezza e custodia,

operatori di Centrale Operativa,

guardie giurate,

addetti fiduciari

operatori alla conta delle banconote.

Sebbene siano a disposizione anche svariate opportunità per

impiegati, ingegneri, magazzinieri, agenti di commercio, assistenti e tecnici.

Per le indicazioni specifiche riguardo a ciascun profilo, requisiti e mansioni, e per quanto riguarda le sedi specifiche di lavoro si rimanda alla lettura della pagina predisposta ad hoc sul profilo dell’azienda e linkata alla fine dell’articolo.

Tipologia di contratto offerto da Mondialpol

Le nuove assunzioni previste dal Gruppo immaginano, perlopiù, contratti lavorativi a scadenza con salari adeguati all’esperienza del potenziale aspirante alla posizione. Non è tutto, per gli Agenti di commercio sono a disposizioni posizioni con contratti di vendita a partita IVA e inserimento Enasarco.

Formazione e crescita dei giovani

Mondialpol propone garanzie di inserimento anche a giovani privi di pregresse esperienze.

Requisiti minimi l’essere in possesso di diploma e/o laurea e avere buona padronanza di competenze informatiche e linguistiche di base. Attualmente, si è alla ricerca di stagisti per i profili professionali segnalati a seguire:

  • Addetto/a Back Office Commerciale – presso Brescia e Como;
  • Operatore/Operatrice Recupero Crediti – presso Como;
  • Addetto/a Ufficio Sorveglianza Sanitaria – presso Como;
  • Segretaria/o ufficio commercialista – presso Saronno (prov. di Varese);
  • Sede amministrativa – Como.

La società si propone di formare e aggiornare in linea diretta i propri dipendenti, riservando puntuali itinerari formativi rivolti proprio agli addetti e agli agenti. Tematiche specifiche e ad hoc: armi e loro utilizzo, dispositivi di allarme, radio, etc. La formazione comprende anche la legislazione sulla privacy, sulla sicurezza. Non mancano corsi su primo soccorso e comunicazione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ecco come inviare la propria richiesta di ammissione alla selezione per comparto vigilanza

I nuovi inserimenti presso il Gruppo passano attraverso la pagina riservata alle carriere professionali, Mondialpol Lavora con noi, raggiungibile proprio sul sito online del Gruppo. Qui l’azienda Mondialpol rende nota la lista delle posizioni aperte per le quali è alla ricerca di nuovi aspiranti dipendenti da inserire in squadra. La lista in questione, come tutte le altre info su posizioni aperte, requisiti, mansioni, è concultabile alla seguente pagina.