Il concorso lanciato da Poste Italiane: il regalo è preziosissimo

Poste italiane ha lanciato un concorso per i propri clienti titolari di un Libretto Smart, in palio una biciletta elettrica: scopriamo insieme cosa fare per partecipare al concorso

Concorso poste

Il Libretto Smart offre numerosi vantaggi ai titolari, tra questi Poste Italiane ha appena lanciato un concorso, che permetterà ai titolari del Libretto di Vincere una bicicletta elettrica Atala.

Aprire un Libretto Smart vi consentirà di ottenere oltre ai numerosissimi vantaggi, anche la possibilità di partecipare al concorso  lanciato da Poste Italiane: ecco cosa fare per partecipare al concorso

Libretto Smart di Poste Italiane: ecco come partecipare al concorso e vincere una bicicletta elettrica

Il Libretto Smart è emesso da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., esso rappresenta l’evoluzione tecnologica del classico Libretto postale cartaceo, infatti, consente un utilizzo online o attraverso l’applicazione BancoPosta dei propri risparmi.

Con il Libretto Smart verrà consegnata anche la Carta Libretto collegata che consentirà di: prelevare contanti, controllare il saldo e la lista movimenti, effettuare operazioni di girofondi da o verso il tuo Libretto Smart.

Tale Libretto, è garantito dallo Stato e consente una gestione dei propri risparmi online attraverso il sistema RPOL ovvero il servizio di Risparmio Postale Online che consente di verificare il saldo, controllare i buoni fruttiferi e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Perché tutti vogliono i buoni fruttiferi postali? Giudicate voi

Tra i vantaggi offerti ai possessori di Libretto Smart uno è sicuramente rappresentato dalla possibilità di ottenere un rendimento dai propri risparmi dello 0,001% garantito dallo Stato. L’apertura del libretto Smart può avvenire sia in ufficio postale ricordandosi di portare con se i propri documenti sia comodamente online a casa propria.

Il concorso lanciato: “Associazione Vincente”

Poste Italiane, ha lanciato un concorso a premi legato al Libretto Smart; infatti, entro il 31 dicembre sarà possibile partecipare al concorso: “Associazione Vincente” che darà ai tanti possessori di Libretto Smart la possibilità di poter vincere una bicicletta elettrica Atala E-Spike 7.1.

Per partecipare basterà associare al proprio Libretto il codice IBAN del conto corrente bancario per la prima volta. Una volta effettuata tale associazione,  online dalla propria area riservata bisognerà, inoltre, effettuare un bonifico di almeno 1000 euro dal proprio conto corrente bancario al Libretto Smart.

Dopo aver associato il proprio IBAN nella propria area riservata bisognerà collegarsi alla pagina per compilare il Form per il concorso inserendo: nome, cognome, codice fiscale.

Il concorso terminerà il 31 dicembre e l’estrazione per il vincitore del premio avverrà in presenza di un notaio entro il 31 gennaio del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *