Poste Italiane, ottenere tassi di interesse più alti e vincere una bici elettrica è possibile

Ottenere tassi di interesse più alti e vincere una bici elettrica grazie a un’offerta attivabile sul libretto di Poste Italiane è possibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo come fare.

Poste Italiane libretto smart interessi
Foto © AdobeStock

I soldi non sono garanzia di felicità, ma senz’ombra di dubbio ci aiutano a risolvere un bel po’ di questioni. Basta pensare al fatto che per poter acquistare vari beni e servizi di nostro interesse, bisogna necessariamente mettere mano al portafoglio. Se poi si aggiunge l’aumento dei prezzi a causa dell’inflazione e la crisi causata dall’impatto del Covid, è facile intuire il motivo per cui sempre più persone decidono di pensare a strumenti alternativi di investimento, grazie ai quali poter guadagnare dei soldini.

Ebbene, proprio in questo ambito interesserà sapere che è possibile far fruttare i propri risparmi e ottenere tassi di interesse più alti. Ma cosa bisogna fare? Ebbene, in tal senso giunge in nostro aiuto un’offerta di Poste Italiane che offre anche la possibilità di vincere una bici elettrica. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo come funziona e soprattutto quello che c’è da sapere in merito.

Poste Italiane, ottenere tassi di interesse più alti e vincere una bici elettrica è possibile: cosa c’è da sapere

Ottime notizie per chi desidera ottenere tassi di interesse più alti. Questo, infatti, è possibile grazie all’offerta Supersmart 360 giorni di Poste Italiane, a cui possono accedere i titolari del libretto Smart. Per poter aprire quest’ultimo non bisogna fare altro che recarsi presso un ufficio postale, oppure seguire l’apposita procedura online, attraverso il sito di Poste Italiane oppure l’app BancoPosta.  Grazie all’offerta Supersmart 360 è possibile ottenere degli interessi più alti, ovvero lo 0,40%, rispetto al rendimento annuo lordo del libretto pari allo 0,001%.

Tale offerta, come è facilmente intuibile dal nome, dura 360 giorni, con l’importo minimo di accantonamento pari a mille euro. Ma non solo, sempre grazie all’offerta Supersmart di Poste Italiane, fino al prossimo 31 dicembre è possibile partecipare al concorso “Associazione Vincente 4”. Quest’ultimo offre la possibilità di vincere una Bici Elettrica Atala mod. E-Spike 7.1. Per poter partecipare a tale concorso bisogna innanzitutto associare l’Iban del proprio conto corrente bancario al Libretto Smart.

LEGGI ANCHE >>> Conto corrente: la moglie quali operazioni può fare sul conto del marito?

In seguito si deve effettuare un bonifico bancario di almeno mille euro sul proprio Libretto Smart, con accredito entro il 31 dicembre 2021. A questo punto bisogna registrarsi al concorso ed inserire i propri dati. L’estrazione, ricordiamo, verrà effettuata entro il prossimo 31 gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *