Incredibile, chiedere un prestito a BancoPosta entro il 12 ottobre può farti vincere un’auto

BancoPosta vuole pubblicizzare i suoi prestiti attraverso un concorso valido fino al 12 ottobre che mette in palio tra i premi più importanti una Jeep Renegade Plug-In nera.

Ottenere prestiti tra 500 e 3 mila euro in giornata è possibile oggi con pochissime o nessuna garanzia.

sorpresa
Adobe Stock

Ne è un esempio il prodotto Mini Prestito Banco Posta di Poste Italiane, che permette di avere un credito da mille a fino a 3 mila euro rimborsabile in 22 rate. I requisiti richiesti sono di avere un’età compresa tra i 18 e i 76 anni e avere la residenza italiana. Non servono perciò garanzie patrimoniali né busta paga, ma semplicemente l’età anagrafica e documento in corso di validità che accerti questa e la cittadinanza.

Concorso Bancoposta Prestiti Vincenti; premi e data dell’estrazione finale

Chi si avvantaggia di questo servizio così lontano dai canoni di esclusività a cui siamo abituati non potrà partecipare però al concorso; per ricevere molto più in termini di valore è necessario chiedere un prestito ordinario presso gli uffici postali. BancoPosta oltre la Jeep Renegade Hybrid 1.3 Turbo Phey Limited di colore nero offre la possibilità di ottenere una delle 40 card “Per te Mobilità” da 1.000 euro ciascuna, spendibili in buoni benzina Q8, biglietti Trenitalia, gift card Urbi. Le due estrazioni saranno effettuate al termine del concorso ed entro il 30 novembre 2022.

Per partecipare al ‘Concorso Prestiti Vincenti’ è necessario registrarsi al concorso, accedendo al sito del contest cliccare su ‘Partecipa al concorso’ effettuando il login con le proprie credenziali accettandone il regolamento.

Senza busta paga ne garanzie esiste un prestito alternativo garantito anche da Findomestic. Il servizio Findomestic permette di ottenere prestiti per importi tra 500 e mille euro anche in questo caso senza garanzie. I micro prestiti di Findomestic possono essere richiesti allo sportello o tramite l’home banking.

Impostazioni privacy