Si cercano 10 autisti a Roma per il trasporto pubblico con assunzione a tempo pieno e indeterminato, invia subito la domanda

Nuova opportunità di lavoro a Roma. Il consorzio Roma TPL è alla ricerca di 10 autisti da inserire nel Gruppo.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il prossimo 30 novembre.

autisti roma
Canva

Il consorzio Roma TPL si presenta come uno dei maggiori TPL del nostro Paese. Al momento ha in gestione il 25% dei servizi di trasporto pubblico sia nella capitale sia nelle regione Lazio. Si contano addirittura 500 mezzi, 103 linee, 1200 addetti.

Al momento occorrono altri inserimenti, nella fattispecie si parla di assumere 10 autisti con contratto a tempo indeterminato e pieno.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Occasione per autisti a Roma, ecco cosa occorre al momento della domanda

A coloro che fossero interessati a inviare la domanda di ammissione per lavoro come autista in consorzio Roma TPL si richiederanno una serie di requisiti da presentare al momento dell’iscrizione.

Su tutti segnaliamo una buona padronanza della lingua italiana (minimo livello A2); l’essere in possesso di patente D e carta di qualificazione del conducente (CQC) ai sensi della legislazione europea.

Tipologia contrattuale proposta

Il consorzio Roma TPL prospetta un contratto a tempo indeterminato e pieno. Il documento sarà siglato alla conclusione di un periodo di prova semestrale.

La retribuzione annuale lorda dovrebbe aggirarsi intorno ai 23.000 euro (con 14° inclusa), ma la paga mensile potrebbe differire a seconda degli straordinari, dell’indennizzo di turno e delle aggiunte notturne.

Come inviare la propria domanda per lavoro autista a Roma

Per prendere parte all’iter selettivo coloro che vorranno candidarsi dovranno, non oltre il prossimo mercoledì 30 novembre, iscriversi al Portale EURES- TMS, redigendo il proprio curriculum vitae, che dovrà essere compilato obbligatoriamente in lingua inglese e compilato e aggiornato in tutte le sue voci.

In ultimo sarà necessario  inviare una mail a jobmobility@cittametropolitanaroma.it. L’azienda ricontatterà solamente quanti siano ritenuti adatti alle richieste e abbiano redatto in modo corretto il proprio cv.

Per aggiuntive indicazioni ecco la locandina dell’avviso di lavoro.

Impostazioni privacy