Occasione di lavoro a Roma per docenti e collaboratori scolastici: come inviare la domanda, tempo sino al 30 settembre

Occasione di lavoro in provincia di Roma. Le posizioni in questione sono quelli di docenti e personale Ata.

Per l’invio della propria candidatura ci sarà tempo sino al prossimo 30 settembre.

roma insegnanti
Pixabay

Nella provincia di Roma si ricercano almeno 40 profili professionali, tra docenti e personale Ata.

Ciascuno dei candidati che sarà assunto verrà inserito presso le differenti e tante sedi di una cooperativa sociale onlus che è attiva nel comparto dei servizi al cittadino. Vi presentiamo tutte le indicazioni necessarie inerenti questo avviso di lavoro pubblicato nella regione Lazio e come procedere all’invio della candidatura.

Tempo fino al prossimo 30 settembre.

Ecco le posizioni aperte come docente e personale Ata in provincia di Roma

Come abbiamo detto, in provincia di Roma vi è una cooperativa sociale onlus alla ricerca di diversi profili professionali. Nella fattispecie sono richiesti 20 docenti abilitati all’insegnamento per la scuola primaria 20 collaboratori scolastici (personale Ata).

Cosa occorre presentare per la domanda di ammissione

Vi sono una serie di requisiti specifici per ciascuna delle due categorie professionali ricercate dalla cooperativa. Per quanto riguarda gli insegnanti fondamentale sarà l’aver conseguito l’abilitazione alla docenza presso scuole primarie e ovviamente titolo scolastico o accademico connesso. Importante potrebbe essere il fatto di possedere una patente cat. B in corso di validità e di essere automuniti.

Per coloro che si candideranno come collaboratori scolastici sarà necessario l’aver conseguito un diploma di maturità, avere tra i 21 e i 55 anni, l’essere in possesso di una patente cat. B in corso di validità e di essere automuniti.

Come presentare la domanda di ammissione per il lavoro come insegnante e collaboratore scolastico in provincia di Roma

Per candidarsi come docenti e collaboratori scolastici in provincia di Roma gli interessati dovranno inoltrare una mail a curricola@cleacoop.it ponendo in allegato la documentazione che segue:

  • curriculum con estensione .doc o .pdf, con il consenso al trattamento dei dati personali. Occorrerà segnalare nell’oggetto della email il riferimento ID del profilo (da visionare in locandina, allegata in conclusione di articolo), nominando il file con il proprio nome e cognome
  • modulo di autocandidatura redatto e siglato, modello allegato in fondo di articolo
  • documento di identità in corso di validità

Di seguito alleghiamo la locandina e il relativo modello di richiesta di ammissione alla procedura:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *