Telepass gratis, la grande opportunità per gli automobilisti: non lasciartela sfuggire

L’abbonamento Telepass è molto utile per tutti coloro che viaggiano spesso in autostrada: per costoro è in arrivo una grande opportunità che lo tenderà gratis. Non lasciartela sfuggire perché è davvero vantaggiosa: ecco di cosa si tratta.

Chi viaggia in autostrada è spesso costretto a fare interminabili file al casello e a rallentare, così, il proprio percorso. Tale incombenza può essere, addirittura, giornaliera: sono in molti, infatti, coloro che percorrono un’autostrada per recarsi presso il proprio luogo di lavoro.

telepass gratis

Costoro, spesso, sono tra coloro che decidono di sottoscrivere un abbonamento Telepass: esso può essere molto utile e potrà evitare tutte le code al casello e le attese per il resto e per l’eventuale raccolta di monetine. Al costo di poche decine di euro l’anno, infatti, si avrà la garanzia di non dover fare più code al casello e pagare il pedaggio in maniera automatica.

Il Telepass, inoltre, risulta conveniente anche per coloro che viaggiano su due ruote: sono tanti i motociclisti che ne approfittano. Per tutti costoro, una nuova e grande possibilità è alle porte e permetterà di ottenere un Telepass completamente gratis.

Ecco di cosa si tratta e per quale motivo non bisogna lasciarsela sfuggire.

Ottenere il telepass gratis è possibile: ecco la grande opportunità

Siamo soliti pensare che il telepass sia un servizio destinato ai soli automobilisti. Esso, dunque, permetterebbe solo a tale categoria di poter beneficiare del passaggio al casello senza alcuna coda interminabile.

Quello che, però, non tutti sanno è che tale possibilità è destinata anche ai motociclisti: per loro, addirittura, esiste un servizio completamente ad hoc e pensato su misura. Da poco, infatti, è arrivato il servizio Telepass completamente dedicato ai motociclisti con una promozione davvero interessante: saranno questi, infatti, che potranno beneficiarne in maniera completamente gratuita.

Scopriamo insieme come fare e come poter approfittare di tale conveniente iniziativa.

L’iniziativa destinata gratis per i motociclisti

Una nuova e grande iniziativa di Telepass permetterà a tutti gli utenti che viaggiano su due ruote di poter azzerare il costo del canone mensile. Per poterne beneficiare, tuttavia, vi sono alcuni requisiti che devono essere necessariamente rispettati.

Secondo le direttive dell’azienda, infatti, esso sarà fornito gratuitamente solo a coloro che “abbiano attivato lo Sconto Moto e che siano già titolari delle offerte Telepass Pay o Telepass Pay “X” ovvero che vi aderiranno entro la fine di agosto 2022“.

Inoltre, è stata prorogata la durata dello “Sconto Moto” per l’intero 2022: questo permetterà ancora di avere un risparmio pari al 30% sul pedaggio per i motociclisti dotati di Telepass Family. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *